Grossa novità da oggi per tutti i punti vendita Esselunga

Esselunga allarga una delle sue principali offerte dell’ultimo periodo per tutti i punti vendita

Supermercato Esselunga (Canva) – Consumatore.com

Le catene di supermercati sono in crescita ulteriore grazie all’inflazione. Infatti, l’aumento dei prezzi con particolare attenzione a quelli alimentari in alcuni casi arrivati ad aumentare anche del 100 per cento costringe molti cittadini a cercare il risparmio ad ogni costo. Infatti, il potere di acquisto dei redditi si è ridotto e coloro che hanno dei guadagni medio bassi hanno la necessità di far quadrare i conti in un modo. Guardare le offerte è diventata un’esigenza per molte famiglie italiane da qualche mese a questa parte.

Esselunga ripropone “Amici animali”

Supermercato Esselunga (Canva) – Consumatore.com

In questo scenario le promozioni dei supermercati hanno ancora più fortuna. Il sistema dei volantini e dei prodotti venduti in offerta periodicamente si fidelizza la clientela sottraendola ai negozi di prossimità. Tra le catene più note e datate d’Italia c’è Esselunga. La cvatena ha reso noto una novità valida per tutti i punti vendita distribuiti sul territorio nazionale. Si tratta della  promozione dedicata ai prodotti per gli animali pronta  a pasrtire dal 17 aprile 2023.

Inoltre, la promozione sarà in vigore per tutti i punti vendita Esselunga. La promozione, denominata “Amici animali” permette di risparmiare sui prodotti per cani e gatti. La proposta permette di risparmiare sulle tipologie di prodotti cher vanno dal cibo alle lettiere per i gatti e ai giochi per i piccoli cuccioli sia di cane che di gatto. Il gruppo Esselunga è tra i più antichi d’Italia. La data del primo supermercato è il 1957 su iniziativa di Bernardo Caprotti e Nelson Rockefeller.

In quell’anno nasce la “Supermarkets Italiani S.p.A.” e viene inaugurato il primo Supermercato Esselunga a Milano, in viale Regina Giovanna. In tre anni i supermercati Esselunga sono già quattreo a Milano. Nel 1960 apre il primo supermercato fuori Milano, precisamente a Firenze. Nel 1984 la catena acquista il suo primo immobile a Genova dove nasce il primo supermercato Esselunga. Tante le prime volte in Italian per l’azienda, dal primo magazzino automatizzato nel 1987 al primo supermercato ad introdurre le casse con il lettore del codice a barre.

Impostazioni privacy