Offerta Esselunga: playstation 5 in vendita a prezzo scontato

Esselunga è tra le catene che offre un ventaglio diverso di proposte per favorire l’attrazione della clientela

Play Station 5 in offerta a Esselunga (foto Adobe) – Consumatore.com

Erano gli anni’60 quando Esselunga inizio ad aprire nuove sedi oltre la prima a Milano a viale Regina Giovanna. Da lì poi un crescendo graduale e costante negli anni. Esselunga oggi è tra le catene di supermercati più attenta a cercare diverse soluzioni per catturare la clientela. La chiave del successo rispetto alla concorrenza è sempre stata quella di proporre qualcosa di diverso e di nuovo anticipando gli altri. Infatti Esselunga è stato, ad esempio,  il primo gruppo ad utilizzare le casse con il  lettore ottico oltre ad essere il primo negizio in Italia con un magazzino automatizzato.

Playstation 5 in offerta nei supermercati Esselunga

Play Station 5 (foto Adobe) – Consumatore.com

Tuttavia, come ogni catena di suipermercati anche Esselunga punta alle offerte e non solo di prodotti alimentari. Infatti nel volantino valido fino al 26 aprile è in offerta un prodotto tecnologico che farà impazzire giovani e meno giovani. Si tratta della Playstation 5, la nota console del gruppo Sony. La console offerta ha le seguenti caratteristiche. La versione è Standard  e monta un Processore AMD Ryzen Zen 2. Inoltre, il modello monta una memoria RAM di 16000 MB .

Per quanto riguarda la risoluzione questa è di 8K Ultra HD. Il costo valido per poter acquistare Playstation 5 è di 499,00 euro. E’ importante ricordare che i prezzi comprendono il contributo RAEE ove previsto. La proposta, però, non è disponibile per molto tempo. Infatti l’offerta è valida fino al 26 aprile. Inoltre, da volantino è indicato che l’offerta è valida fino ad esaurimento scorte.

La Play Station 5, è arrivata sulle rotte commerciali d’ Europa precisamente il 19 novembre 2020. Oggi rappresenta sempre più uno status symbol per milioni di giovani e giovanissimi in tutto il mondo e non solo. Infatti anche tra gli over trenta e quaranta c’è molta pasisone per il gioco virtuale e la play station in particolare. Esselunga si mostra una catena attenta anche alla tecnologia e alle tendenze dei più giovani e non solo alle famiglie mostrando sempre molta varietà di proposte.

 

Impostazioni privacy