Caffè, arriva la macchina per casa che lo fa come quello del bar: pazzesca

Caffè, finalmente arriva la possibilità di realizzarlo a casa proprio come al bar: la macchina pazzesca da non lasciarsi scappare

Macchina caffè
Caffè (Pixabay)

Prezioso ingrediente dalle mille proprietà, bevanda che costituisce un vero e proprio rituale immancabile nella quotidianità, il caffè è molto di più di una semplice abitudine. Un simbolo e persino costume di un intero Paese, in Italia rappresenta un’esperienza da vivere in condivisione, collante per la socializzazione. Da qui nasce il concetto di bar all’italiana, luogo in cui il caffè risulta protagonista, un’ottima occasione per concedersi una pausa dalla routine. Il gusto inconfondibile, che trova la popolazione molto esigente rispetto alla qualità, risulta caratteristico grazie alla preponderante percentuale di robusta che conferisce all’espresso il gusto che lo contraddistingue nel mondo.

Numerosi i benefici per l’organismo dall’assunzione di caffè, che migliora il sistema cardiocircolatorio, oltre a rivelarsi un ottimo antiossidante. Nonostante le numerose possibilità di preparare e gustare il caffè, il prediletto degli appassionati è proprio il classico espresso del bar, realizzato attraverso macchine professionali che estraggono dalla miscela la soluzione più bilanciata e cremosa. Molto diverso da quello che si può ottenere con la moka o le macchine a cialde e capsule, finalmente è possibile gustare anche a casa l’amato caffè del bar. Una promozione imperdibile offre l’opportunità di acquistare a un prezzo vantaggioso una macchina efficiente che regala un caffè perfetto.

Macchina per il caffè: a casa coma al bar

Macchina caffè
DeLonghi (Lidl)

Tra i prodotti più significativi e simboli del territorio, il caffè contraddistingue l’Italia nel mondo per la particolarità con cui è concepito. L’espresso italiano è infatti cultura, costume e tradizione, tramandato storicamente e rappresentativo di uno stile di vita. Condivisione e convivialità, la bevanda si tramuta in un vero e proprio collante sociale, specialmente nei numerosi bar dove il caffè è protagonista delle attività commerciali.

Proprio per il gusto caratteristico del caffè realizzato con la macchina a pressione professionale presente nelle caffetterie, risulta quasi impossibile gustarlo con la stessa qualità anche a casa, nonostante l’ingente proposta di capsule e cialde di pregio. Tuttavia da oggi sarà finalmente possibile, grazie a una speciale offerta di Lidl, supermercato di spicco nella grmande distribuzione organizzata proprio per la convenienza dei prodotti.

L’ultimo in termini di offerte è la macchina del caffè Magnifica firmata dal marchio pregiato DeLonghi, che permette di realizzare un espresso freschissimo, grazie alla possibilità di macinare i chicchi. Numerose le funzionalità della macchina, solitamente venduta a un prezzo superiore di 500 euro, proprio per la vasta gamma di caffè ottenibili, oltre al vaporizzatore annesso che permette di effettuare anche creme di latte. Lidl propone l’imperdibile prodotto al solo prezzo di 289,99 euro, un prezzo semplicemente imperdibile per gustare il caffè a casa come al bar.

Impostazioni privacy