Tavolo a prezzo super da Mondo Convenienza: approfittane

Mondo convenienza propone sempre offerte interessanti per la casa dai mobili e non solo. Ora è in offerta un bellissimo tavolo

Mondo Convenzienza (mondo conveneinza) – consumatore.com

I tempi sono cambiati in termini commerciali anche per il settore degli arredi. Il consumismo ha coinvolto anche un settore dove per tradizione c’era l’abitudine di acquistare mobili più costosi e con durata decennale e più. La società è cambiata nel frattempo, gli utenti preferiscono spendere di meno e cambiare in base ai gusti, alla moda anche nel settore degli arredamenti. In questo scenario trovano terreno fertile le catene di distribuzione di mobili e arredi a buon mercato e dal design sempre aggiornato e accattivante.

Mondo Convenienza, tavolo in offerta

Mondo Convenzienza (mondo convenienza) – consumatore.com

Tra questi c’è senza dubbio Mondo Convenienza, azienda fondata da Giovan Battista Carosi quarant’anni fa e che numeri alla mano è seconda soltanto a Ikea. L’imprenditore era un giovane commesso di un ingrosso di mobili e arredi di Civitavecchia che dopo cinque anni, nel 1990, apre il primo negozio a Viterbo e inizia poi l’avventura del marchio Mondo Convenienza nel 2001. Da lì poi l’espansione al centro Italia, poi al Nord con Brescia punto di partenza e poi al Sud, in Campania con il primo punto vendita a Marcianise, in provincia di Caserta. Poi lo sbarco all’estero nel 2019 con l’apertura di tre centri in Spagna tra Barcellona e Madrid.

Oggi Mondo Convenienza aè un riferimento importante per chi vuole arredare casa o cambiare una parte dell’arredo, una camera o scegliere un nuovo suppellettile o singolo accessorio cercando il risparmio senza perdere il design e l’aggiornamento con le tendenze del momento. Mondo Convenienza come tutta la grande distribuzione lancia periodicamente produzioni in offerta.

Oggi, ad esempio, in offerta c’è un tavolo a prezzo incredibile. Si tratta di un bellissimo tavolo allungabile ad effetto pino bianco di cm. 137 x 90 x 79. Il tavolo è visibile in foto e si può notare la linea accattivante e moderna. Inoltre, il tavolo ha ben 5 anni di garanziain caso di problemi. Il prezzo è molto invitante. Infatti si può portare a casa a 155 euro in luogo dei 190 euro previsti ordinariamente.

 

 

Impostazioni privacy