Camera da letto completa scontatissima da Mondo Convenienza

Da Mondo Convenienza è possibile acquistare a un prezzo favoloso e super scontato una camera da letto completa.

Mondo Convenienza, camera da letto in offerta (foto dal sito) – Consumatore.com

La camera da letto dei tuoi sogni a un prezzo eccezionale? Puoi trovarla da Mondo Convenienza, che con decine di punti vendita da Nord a Sud della nostra Penisola è garanzia di mobili e complementi d’arredo di qualità, a un prezzo che è sempre molto interessante. Con quasi 40 anni di storia, l’azienda nostrana non invecchia e anzi cresce sempre di più, facendosi superare in fatturato soltanto dalla multinazionale Ikea.

L’incredibile prezzo di una camera da letto da Mondo Convenienza

I dettagli dei colori (Instagram) – Consumatore.com

Del resto, l’azienda fondata da Giovan Battista Carosi, passato da semplice commesso di un negozio a re delle vendite di mobili in Italia, sa come soddisfare le esigenze dei propri clienti. Vi abbiamo già parlato di una cucina di ottima fattura a un prezzo piccolo, ma non solo. Sono tante le proposte per gli acquisti fatte ai propri clienti dall’azienda, che anche a livello promozionale ha una ramificazione molto ampia.

Chi almeno una volta non ha ricevuto a casa propria il catalogo con le offerte di Mondo Convenienza? L’azienda è dalla parte del cliente, tant’è che addirittura nei giorni scorsi “regalava” il trasporto e il montaggio di camere e camerette. A proposito di camere e camerette, ecco di seguito l’offerta che fa per voi, se avete intenzione di rinnovarne una o semplicemente volete arredare casa senza spendere un patrimonio.

La camera da letto in offerta da Mondo Convenienza è una singola a marchio Sirio, composta appunto da un letto che è dotato di un contenitore salvaspazio, un ampio armadio con ben sei ante, poi ancora due comodini, un comò e uno specchio. Il tutto in oltre quindici combinazioni di colore: in sostanza, fate una volta l’acquisto e ne sarete soddisfatti per sempre. Ma quanto costerà il tutto vi chiederete?

Scegli il modello preferito (Pixabay) – Consumatore.com

Questa camera da letto singola, che si può acquistare anche a rate con Findomestic, ha un prezzo base di 798 euro, già di per sé ottimo, ma sul catalogo è scontata del 18% per cui il prezzo finale a cui la trovate in negozio vi farà davvero impazzire. Costa infatti soltanto 654 euro ed è per questo un’occasione da cogliere al volo.

Impostazioni privacy