Iliad, domani scade l’offerta: avviso a tutti gli interessati

Mancano poche ore per la scadenza dell’interessante offerta di telefonia mobile del gestore Iliad

Iliad, l’offerta (Pixabay) – Consumatore.com

Iliad è il nuovo gestore di telefonia che sta conquistando fette di mercato sempre più interessanti da qualche anno a questa parte. Il gestore fa leva sui costi bassi la discreta copertura territoriale per quanto riguarda la ricezione e l’assenza di costi nascosti. Iliad punta a proporre offerte che comprendono diversi giga e a costi bassi. Infatti il gestore fa leva su ciò che in larga parte interessa di più agli utenti, ossia navigare senza pensieri e a costi fissi bassi.

Flash 120, manca poco per cogliere l’offerta

Iliad, l’offerta (Pixabay) – Consumatore.com

E’ opportuno sottolineare che i servizi accessori hanno la loro importanza ma agli utenti più giovani soprattutto interessa navigare sempre più e a costi sempre più bassi. Ciò è frutto della spinta del mercato digitale sempre più forte sul mobile. La possibilità di poter vedere contenuti multimediali sotto la spinta del mercato dei social portano gli utenti ad avere bisogno sempre di spazio maggiore in termini di giga internet sugli smartphone.

L’ultima offerta di Iliad è molto competitiva ma è in scadenza. Infatti, il gestore offre per soli 7,99 euro al mese ben 120 giga accanto a minuti ed e sms  illimitati che fanno parte, oremai dell’offerta base di ogni profilo e per la maggioranza dei gestori telefonici. Tuttavia, manca solio un giorno per cogliere questa grande opportunità con un gestore affidabile. Per attivare questa offerna è necessario, tuttavia, affrontare un costo di attivazione a favore di Iliad del valore di 9,99 euro per attivare l’ottima offerta.

 

 

 

 

 

Infatti, è possibile approfittare dell’opportunità offerta da Iliad fino al 30 aprile 2023. Mancano, in tal modo soltanto 8 giorni per cogliere l’occasione. Coloro che sono interessati, quindi, hanno ancora tutto il mese di aprile di tempo per pensarci e scegliere l’ultima novità di Iliad senza dimenticare che il mese sta andando verso il termine. L’offerta ha un nome ben specifico. Si chiama Flash 120 e include anche altri servizi nel prezzo mensile di 7,99 euro. Tra questi si ricordano i seguenti servizi inclusi nel prezzo dell’offerta flash 120 come Mi richiami; Nessuno scatto alla risposta; Controllo credito residuo; Segreteria telefonica.

Impostazioni privacy