Nuova offerta Iliad a scadenza: boom di giga e costo basso

Iliad conferma la sua competititvità e guadagna sempre più posizioni tra i gestori di telefonia. Nuova offerta

Iliad, l’offerta da 120 giga (Pixabay) – Consumatore.com

Iliad si conferma un gestore affidabile e comnpetitivo sul mercato. Negli ultimi due anni ha incrementato i suoi clienti forte di un buon compromesso tra il servizio reso e costi accessibili e altamente competitivi rispetto alla concorrenza. Tuttavia, il settore della telefonia necessita di continui aggirnamenti sulle offerte.

La concorrenza è forte e si basa soprattutto su due direzioni: i giga offerti e i costi per gli utenti. I servizi accessori hanno la loro importanza ma agli utenti interessa navigare sempre più e a costi sempre più bassi. Ciò è frutto della spinta del mercato digitale sempre più forte sul mobile.

Flash 120, la nuova offerta di Iliad

Iliad, l’offerta 120 giga (Pixabay) – Consumatore.com

Ormai gli utenti fanno un uso sempre più forte degli smartphone. La possibilità di poter visionare contenuti multimediali sotto la spinta del mercato delle serie tv e dei social portano gli utenti ad avere bisogno sempre di spazio maggiore in termini di giga internet sugli smartphone.

Leggi anche: Md, uovo di Pasqua in offerta

L’ultima offerta di Iliad è molto competitiva. Infatti, il gestore offre per soli 7,99 euro al mese ben 120 giga accanto a minuti ed e sms  illimitati che fanno parte, oremai dell’offerta base di ogni profilo e per la stragrande maggioranza dei gestori telefonici. Per attivare questa offerna è necessario, però, affrontare un piccolo costo di attivazione a favore di Iliad.

Leggi anche: Prada, centinaia di assunzioni al via

Occorrono, infatti, 9,99 euro per attivre l’ottima offerta proposta da Iliad. Inoltre, come sempre accade, l’offerta ha una scadenza. Infatti, è possibile approfittare dell’opportunità proposta da Iliad fino al 30 aprile 2023. Coloro che sono interessati, quindi, hanno tutto il mese di aprile di tempo per pensarci e scegliere l’ultima novità di Iliad. L’offerta ha un nome ben specifico. Si chiama Flash 120 e include anche altri servizi nel prezzo mensile di 7,99 euro. Tra questi si ricordano i seguenti servizi inclusi nel prezzo dell’offerta flash 120 come Mi richiami; Nessuno scatto alla risposta; Controllo credito residuo; Segreteria telefonica.

 

 

Impostazioni privacy