Tentazione per i clienti Iliad: maxi pacchetto, a soli 6,99€

Nel settore della telefonia e dei gestori sono sempre pronte nuove offerte e proposte allettanti per gli utenti

Very Mobile, offerta per gli utenti Iliad (Foto da Very Mobile)

Il settore della telefonia mobile è sempre ricco di offerte e proposte commerciali. la concorrenza tra i gestori delle linee mobili è sempre forte. Ormai gli utenti fanno un uso sempre maggiore degli smartphone. La possibilità di poter visionare contenuti multimediali sotto la spinta del mercato delle serie tv e dei social portano gli utenti ad avere bisogno sempre di spazio maggiore in termini di giga internet sugli smartphone.

L’altra esigenza, però, è quella di contenere i costi pur avendo molti giga a disposizione. L’ultima proposta potrebbe mettere a rischio il pacchetto clienti di Iliad. Negli ultimi due anni Iliad ha incrementato i suoi clienti forte di un buon compromesso tra il servizio reso e costi accessibili e altamente competitivi rispetto alla concorrenza. Il settore, però, come già anticipato è altamente concorrenziale.

Very Mobile, offerta esclisiva per i clienti Iliad

Very Mobile, offerta per gli utenti Iliad (Foto da Very Mobile)

Infatti, Iliad rischia di perdere una buona parte di utenti per effetto della proposta che arriva direttamente da un competitor. Si tratta del gestore Very Mobile che propone esclusivamente agli utenti Iliad un proposta commerciale molto allettante. Infatti, Very Mobile, il gestore riconoscibile dal colore verde, propone a soli 6,99 ero al mese ben 150 giga di internet da utilizzare vsu telefonia mobile oltre a minuti ed sms illimitati. Ormai i minuti di cnversazione e i messaggi fanno parte dei pacchetti base di ogni offerta dei gestori.

La concorrenza arriva sul prezzo e sui giga proposti. Il tutto, poi, nel caso dell’offerta di Very Mobile, arriva con una ulteriore e interessante proposta. Infatti, il gestore propone afgli utenti di Iliad per il passaggio alcun costo di attivazione. Passare praticamenrte a Very Mobile e accettare la proposta sopra indicata non costa nulla agli utenti di Iliad. Inoltre anche la spedizione fino a domicilio della scheda Sim è gratuita. Inoltre anche Very Mobile non ha costi aggiuntivi di getsione come accade proprio per Iliad.

 

Impostazioni privacy