La Gialappa’s torna in tv Ma non sarà Mai dire Gol, ecco dove e quando

Manca poco al grande ritorno della Gialappa’s band sugli schermi televisivi. Ci sarà, però, una novità

Torna la Giapalla’s (Pexels) – consumatore

Un tuffo nel calcio romantico, di qualche anno fa. Oggi è cambiato tutto, il calcio non è soltanto uno sport ma è un business. Le gesta atletiche, infatti, sono al servizio di un’economia miliardaria che ruota intorno al pallone., Il calcio moderno si sta allontanando sempre di più dai valori autentici della passione, dell’attaccamento alla maglia che ha fatto innamorare milioni di tifosi al mondo. Oggi il business prevale sull’aspetto sportivo ed emotivo e il calcio è sempre più uno spettacolo. L’ingresso delle pay tv ha innescato un meccanismo che hanno al centro del campo il danaro.

Torna la Gialappa’s con un nuovo programma su Tv8

Felice Caccamo, personaggio di Mai dire gol (Foto dal web) – consumatoree.com

I calciatori, spesso accusati dai tifosi di non rispettare più la maglia e gli stessi valori di attaccamento e di competizione stessa, sono in realtà l’ultima ruota di un sistema che ha deciso di cambiare le carte in tavola per accettare il grande compromesso del danaro, degli sponsor. In questo scenario un ritorno al sapore del calcio di qualche tempo fa può solo far sorridere, soprattutto i tifosi più romantici e che si sono innamorati del pallone quando lo sport era prevalente sull business.

Infatti, manca poco al ritorno in tv della Giapalla’s band, i protagonisti del famoso programma degli anni ’90 Mai dire gol. Tuttavia, non sarà un ritorno del vecchio preogramma. Infatti, si chiamerà Giapallashow e inizerà a maggio sugli schermi di Tv8. Il conduttore sarà il “vecchio” Mago Forrest ma non mancheranno novità con nuovi personaggi e protagonisti. La novità è che la Giapalla’s non sarà più un rio.

Infatti, ci saranno solo due dei tre protagonisti, ossia Marco Santin e Giorgio Gherarducci. Mancherà Carlo Taranto. Nessun litigio, però, secondo le parole degli altri due componenti della Gialappa’s. Secondo i due Carlo non ha più lo stimolo di un tempo per questo lavoro. Sul nuovo programma l’impostazione sarà simile a quella di Mai dire Gol con Forrest a condurre e tanti personaggi che si alternano. I filmati, invece, riguarderanno i programmi di Sky.

Impostazioni privacy