Offerta unica: abbonamento Sky e Netflix a prezzo eccellente

Sky e Netflix insieme in una promozione esclusiva: l’offerta unica che ti farà risparmiare davvero tanto.

Offerta unica Sky e Netflix (foto Canva) – Consumatore.com

Si rinsalda la collaborazione tra Sky e Netflix, ovvero il colosso della pay-per-view e la piattaforma di streaming numero 1 al mondo: entrambe sembrano essere insidiate di questi tempi dall’emergere di nuove piattaforme con contenuti esclusivi, ma in ogni caso resistono nella loro fetta di mercato, che non è sicuramente da sottovalutare. Ora propongono per chi volesse entrare nel loro mondo una promozione incredibile ed esclusiva.

Quanto costa un abbonamento a Sky e Netflix contemporaneamente?

Abbonamenti (foto Adobe) – Consumatore.com

Non è la prima volta che Netflix propone un prezzo davvero scontato, se si sceglie di aderire anche a un’altra piattaforma o di attivare un piano tariffario per il proprio smartphone, che lo veda incluso gratuitamente. Il trucco per avere Netflix gratis è molto semplice, basta un po’ di senso dell’orientamento tra le varie offerte proposte. In queste settimane, la principale piattaforma di streaming fa un’offerta incredibile in tandem con Sky.

Entriamo nel dettaglio dell’offerta riservata ai clienti che scelgono di entrare nel favoloso mondo di Sky, opzionando anche la possibilità di avere compreso Netflix: il pacchetto si chiama Intrattenimento Plus ed è davvero un’occasione unica e imperdibile, ma soprattutto a un prezzo estremamente accessibile per tutti. Con un solo abbonamento, infatti non avrete solo il mondo di Sky, con le sue imperdibili produzioni originali.

Insieme, anche il meglio del mondo dello streaming, in particolare della piattaforma Netflix, che propone dalle serie tv ai documentari, passando per i film e l’area riservata al mondo dei bambini. L’abbinata comprende Netflix nel suo abbonamento base, ovvero in HD 720p e disponibile su uno schermo alla volta, in ogni caso senza alcuna interruzione pubblicitaria. Ma qual è il prezzo di questa offerta che viene proposta ai clienti Sky che vogliano sottoscrivere pure Netflix?

Donna davanti alla tv (foto Adobe) – Consumatore.com

L’offerta Sky Smart che comprende appunto anche un abbonamento Netflix è disponibile per i primi 18 mesi a 19,99 euro al mese, anziché trenta euro, ossia quanto costerebbe a prezzo intero. Chi sceglie questo abbonamento, dopo 18 mesi ha la possibilità di rinnovo con il nuovo sconto che potrà essere applicato in quel momento. E attenzione: anche chi è già cliente Sky Smart può accedere a queste offerte.

Impostazioni privacy