DAZN, offerta imperdibile: ora vedi le partite a questa cifra

Offerta importante da parte di Dazn, la piattaforma che si è aggiudicata i diritti per trasmettere gran parte delle gare di Serie A

DAZN (foto Adobe)

Il calcio è sempre più un business, una vera economia sbilanciata, però, tutta da un lato. Ci sono i calciatori delle squadre più importanti di ogni campionato principale europeo e i procuratoriche sono coloro ai quali va la maggioranza dei soldi prodotti dall’azienda calcio.  Uno sbilanciamento tutavia che si ocncretizza nel momento in cui viene chiesto poi ai sostenitori di pagare cifre incredibili per asisstere alle gare dal vivo.

Inoltre, ad aumentare sempre di più sono anche i costi per il calcio teelvisivo. La pay tv aumenta i costi degli abbonamenti perché le leghe calcio chiedono sempre più soldi per far fronte agli ingenti costi di ingaggio dei calciatori. Un circolo vizioso che sposta l’economia del calcio tutta da un lato. In questa situazione sono prese bene le iniziative delle piattaforme tese a fare degli sconti.

Dazn, offerta allettante

DAZN (foto Adobe)

L’ultimi iniziativa arriva da Dazn, la piattaforma che detiene i diritti in esclusiva di gran parte delle gare di Serie A e di tutta la Serie B. Infatti, Dazn propone un’offerta imperdibile per gli appasionjati di calcio. E’ possibile sottoscrivere un abbonamento per i prossimi quattro mesi a 27,99 euro in luogo di 39,99 che corrisponde alla tariffa ordinaria. Uno sconto importante in vista del rush finale per la lotta per i posti Champions per il prossimo anno che non sono affatto scontati escludendo il Napoli che ha praticamente vinto lo scudetto con un largo punteggio di vantaggio accumulato in questi mesi.

Infatti, le milanesi e le ronane si contewndono tre posti con l’Atalanta in agguato e la Juventus che sta cercando una rimonta dopo la penalizzazione di 15 punti in classifica che non ha ancora avuto un esito definitivo visti i ricorsi in corso. C’è, poi, la lotta salvezza che si infiammerà soprattutto negli ultimi due mesi di campionato. La Sampdoria sembra l’unica squadra realmente spacciata mentre la Cremonese ha ancora qualche speranza di rimonta nonosdtante il penultimo posto in classifica.

Impostazioni privacy