Tim ha pensato a questo grande regalo per i suoi clienti

La concorrenza nel settore della telefonia èsempre molto elevata. Per questo alcuni gestori cercano altre opzioni per attirare i clienti

Offerta Tim – Adobe – Consumatore.com

I gstori telefonici si fanno una concorrenza spietata e costante. Ciò è frutto di un mercato che spige sempre più verso l’utilizzo degli smartphone per contenuti multimediali. I più giovani crescono con l’abitudine di vedere tutto al telefono, senza soffermarsi all’intrattenimento della televisione che ormai rischia di diventare un’opzione per adulti. In questo scenario di mercato i clienti chiedono principalmente più giga a costi contenuti.

Tim, vinci la finale di Amici di Maria De Filippi e non solo

Offerta Tim – Adobe – Consumatore.com

La base della concorrenza dei getsori è questa. Tuttavia, per differenziare l’offerta e renderla più appetibile le direzioni marketing delle società che gestiscono l’offerta telefonica spesso provano a dare alternative diverse e fuori dagli schemi ai clienti per conquistarli. L’ultima trovata arriva da Tim che ha pensato ad un grande regalo per i clienti. Si tratta della possibilità di assistere alla finale di Amici, il fortunato programma ormai storico di Maria De Filippi.

Il concorso è valido sia per i clienti che per i non clienti. Infatti l’unica discriminate tra i due è che i clienti Tim hanno tre possibilità al giorno rispetto agli altir per poter vincere l’interessante premio. La finale di Amici non è l’unico premio che Tim offre. Infatti è possibile vincere anche una felpa ufficiale di Amici powered by Freddy. Inoltre, per i clienti Tim c’è in più la possibilità di vincere un tour della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Quest’ultimo premio, però, è destinato soltanto ai clienti Tim. Per costoro partecipare è facile Basta scaricare l’App di Tim e seguire le indicazioni per partecipare ai premi messi in palio da Tim. Per gli altri, non ancora clienti, è necessario prima registrarsi sul portale di Tim. Per farlo basta inserire pochi dati. Si tratta di nome, cognome, numero di telefono e indirzzo email e tentare poi la fortuna con i premi messi in palio da Tim. Il gioco è semplice e veloce. Per i clienti Tim ancora più rapido il tuto utilizzando l’App.

Impostazioni privacy