Con solo 1,90 euro ora Tim ti regala questo (e apprezzerai)

Le compagnie telefoniche sono in grande concorrenza tra loro e ciò permette agli utenti di ricevere tante nuove offerte e proposte

Tim, offerta a 1,99 euro  (Foto da Tim) – Consumatore.com

Più il mondo diventa digitale e più il settore della telefonia necessita di continui aggirnamenti sulle offerte. Ormai gli utenti fanno un uso sempre più forte degli smartphone. La possibilità di poter visionare contenuti multimediali sotto la spinta del mercato delle serie tv e dei social portano gli utenti ad avere bisogno sempre di spazio maggiore in termini di giga internet sugli smartphone.

La concorrenza è forte e si basa soprattutto su due direzioni: i giga offerti e i costi per gli utenti. I servizi accessori hanno la loro importanza ma agli utenti interessa navigare sempre più e a costi sempre più bassi. Ciò è frutto della spinta del mercato digitale sempre più forte sul mobile. Ormai con i telefoni si fa tutto e le nuove generazioni stanno abbandonando anche il televisore sostituendolo con l’intrattenimento da fil e serie con lo smartphone.

Tim offre giga illimati a tutta la famiglia

Tim, offerta a 1,99 euro (Foto da Tim) – Consumatore.com

L’ultima proposta nella direzione suddetta viene da Tim anche se è molto specifica e particolare. Infatti, Tim offre l’opzione Tim Unica Power che permette a tutto il nucleo familiare di poter viaggiare con Giga illimitati e in tecnologia 5g. Una proposta notevole anche perché attivabile in questo momento a soli 1,99 euro al mese. Inoltre è attivabile a coloro nche hanno contratti fibra in verisone privata, ossia non riguada contratti commerciali.

Tuttavia, l’offerta del costo ha una durata limitata. Infatti, Tim specifica che la stessa offerta è soggetta ad adeguamento annuale dei prezzi a partire dal 1 parile del 2024. Quindi, si puòl approfittare del canone da 1,99 euro al mese per un anno. Inoltre, è possibile attiavre la proposta fino a un massimo di sei linee Tim che riguardano i componenti della famiglia. Infine, Tim avverte che è possibile usufruire dell’opzione soltanto se c’è la copertura territoriale al 5g. Per questo motivo in base alla località di residenza conviene verificare opportunamente la copertura al 5g.

Impostazioni privacy