Ryanair sta regalando questi biglietti anche a 12 euro

Sono tornate da qualche tempo anche le offerte imperdibili dei biglietti aerei delle compagnie low cost

Ryanair,voli in offerta (Foto Adobe) – consumatore.com

L’ondata dfi turisti che sta invadendo l’Italia dalla ripresa dei viaggi nel post pandemia ha sorpreso un poco anche gli addetti ai lavori. Infatti, nonostante la ripresa e i problemi dei costi di carburanti aumentati a causa del conflitto in Ucraina, le compagnie aeree sono tornate a fare affari e a riproporre anche condizioni favorevoli di prezzi. Le compagnie low cost avevano annunciato che non si era certi di poter tornare mai alle proposte allettanti di biglietti del periodo precedente alla pandemia.

Compagnie low cost, prezzi allettanti  da Ryanair con partenze dall’Italia

Ryanair,voli in offerta (Foto Adobe) – consumatore.com

I fatti, invece, stanno stravolgendo le previsioni in positivo per tutti, compagnie e viaggiatori. Il turismo ha spinto forte dopo la riapertura dei voli è l’addio graduale alla pandemia ormai dichiarata sconfitta.  Infatti anche la nota compagnia low cost irlandese Ryanair è tprnata da un po’ ad offrire voli a costi invitanti. In particolare sono in vendita sul portale istituzionale della compagnia aerea irlandese biglietit aerei a soli 12,99 ero. Partendo dal Sud del Paese a soli 12,99 è possibile volare dall’aeroporto di Trapani Marsala per Tolosa, in Francia. La partenza è prevista per  mercoledì 26 aprile alle ore 8.35 e arrivo alle ore 10.35.

Sempre partendo dal sud, in Puglia c’è un volo da Bari per l’isola greca di Chania sempre a 12,99 euro. La partenza è prevista martedì 25 aprile alle ore 10.25 con arrivo a Chania alle 13.00.Risalendo la penisola interessante volo da Pisa per la nota isola di ibiza previsto per il giorno mercoledì 26 aprile. La partenza è prevista per le ore 15.15 con arrivo nella località spagnola alle ore 17.05.

Infine, c’è un volo sempre al prezzo eccezionale di 12,99 che parte da Torino sempre per la bellissima isola di Ibiza con la partenza prevista per il giorno giovedì 27 aprile. L’orario del volo è indicato nelle ore  8.00 del mattino mentre per quanto riguarda l’ arrivosulla bella isola esso è previsto per le ore 9.50. Questi prezzi si intendono per una sola persona con bagaglio che va considerato leggero, ossia deve entrare sotto al sedile.

 

Impostazioni privacy