Skyscanner, come utilizzare l’app per trovare offerte sui voli

Scopri come utilizzare Skyscanner per riuscire a trovare grandi offerte sui voli a viaggiare a prezzi stracciati!

skyscanner
Canva – Consumatore.com

Skyscanner è una popolare app per viaggi, grazie alla quale è possibile trovare i voli più convenienti. L’app è facile da usare ed è sempre aggiornata per consentire agli utenti di avere accesso alle ultime offerte. È possibile utilizzare l’applicazione per trovare voli diretti, voli con scali, hotel e altro ancora. Con Skyscanner, è possibile filtrare i risultati in base al proprio budget o preferenze, e anche utilizzare le impostazioni per definire i parametri del viaggio.

Skyscanner: l’app per trovare viaggi low cost

skyscanner
Canva – Consumatore.com

Skyscanner dispone di un motore di ricerca voli che permette di identificare e confrontare voli senza dover impostare una rotta. Il sito mostrerà i risultati delle opzioni di volo più convenienti, in base ai prezzi più bassi disponibili. Inoltre grazie agli Avvisi Prezzi, è possibile ricevere una notifica quando c’è un cambiamento nei prezzi dei voli. È sufficiente effettuare una ricerca e impostare l’avviso cliccando sull’icona di notifica appropriata. Seleziona anche la tua soglia di prezzo, in modo da ricevere solo meccanismi di notifica quando i prezzi scendono sotto un certo punto.

La grande opportunità che questa app offre è la possibilità di trovare rotte a prezzi stracciati con il Saving Generator. Esso permette ai viaggiatori di cercare voli che sono meno costosi rispetto al prezzo standard. Dopo aver selezionato una destinazione di partenza e di arrivo, l’utente può aggiungere più tappe del volo di andata e di ritorno. Il sito quindi esaminerà e restituirà interi itinerari a prezzi scontati. Oltre ai voli, Skyscanner fornisce anche la possibilità di prenotare auto a noleggio e di trovare hotel a prezzi irrisori.

Se doveste trovarvi nella posizione di dover cancellare il vostro viaggio potete farlo grazie ad una serie di contatti che l’app vi mette a disposizione direttamente dei riferimenti da contattare per ulteriori informazioni su come annullare o modificare voli, hotel e auto a noleggio. In conclusione, utilizza le funzioni di ricerca avanzate per scovare le offerte più vantaggiose. Cerca voli in date flessibili e imposta avvisi di prezzo per rimanere aggiornato. Con una sola applicazione avete a portata di mano la possibilità di prenotare volo, hotel e noleggio auto con un solo click scovando prezzi pazzeschi!

Impostazioni privacy