Restano pochi giorni per quest’offerta Iliad a soli 7€

La compagnia telefonica offre una buona opportunità valida ancora per pochissimi giorni ad un prezzo vantaggioso

Iliad, l’offerta 120 giga (Pixabay) – Consumatore.com

Iliad si conferma un gestore affidabile e competitivo sul mercato. Negli ultimi due anni ha incrementato i suoi clienti forte di un buon compromesso tra il servizio reso e costi accessibili e altamente competitivi rispetto alla concorrenza. Tuttavia, il settore della telefonia necessita di continui aggirnamenti sulle offerte. La concorrenza è forte e si basa soprattutto su due direzioni: i giga offerti e i costi per gli utenti. I servizi accessori hanno la loro importanza ma agli utenti interessa navigare sempre più e a costi sempre più bassi. Ciò è frutto della spinta del mercato digitale sempre più forte sul mobile.

Flash 120, offerta di Iliad in scadenza

Iliad, l’offerta 120 giga (Pixabay) – Consumatore.com

Ormai tutti fanno un uso sempre crescente degli smartphone. La possibilità di poter visionare contenuti multimediali sotto la spinta del mercato delle serie tv e dei social portano gli utenti ad avere bisogno sempre di spazio maggiore in termini di giga internet sugli smartphone. I tempi stanno cambiando e i più giovani crescono con altre abitudini tralasciando la tv e altre distrazioni comuni ad altre generazioni.

L’ultima offerta di Iliad è molto competitiva ma è in scadenza. Infatti, il gestore offre per soli 7,99 euro al mese ben 120 giga accanto a minuti ed e sms  illimitati che fanno parte, oremai dell’offerta base di ogni profilo e per la maggioranza dei gestori telefonici. Per attivare questa offerna è necessario, però, affrontare un piccolo costo di attivazione a favore di Iliad. Occorrono, infatti, 9,99 euro per attivare l’ottima offert.

Infatti, è possibile approfittare dell’opportunità offerta da Iliad fino al 30 aprile 2023. Mancano, in tal modo soltanto 8 giorni per cogliere l’occasione. Coloro che sono interessati, quindi, hanno ancora tutto il mese di aprile di tempo per pensarci e scegliere l’ultima novità di Iliad senza dimenticare che il mese sta andando verso il termine. L’offerta ha un nome ben specifico. Si chiama Flash 120 e include anche altri servizi nel prezzo mensile di 7,99 euro. Tra questi si ricordano i seguenti servizi inclusi nel prezzo dell’offerta flash 120 come Mi richiami; Nessuno scatto alla risposta; Controllo credito residuo; Segreteria telefonica.

Impostazioni privacy