Very Mobile offre 300 giga al mese (e la cifra conviene)

Nuova proposta per Very Mobile: il servizio di telefonia fissa fa un’offerta da 300 giga al mese ai propri clienti.

Offerta Very Mobile (foto Canva) – Consumatore.com

Il piano delle offerte dei competitor telefonici a basso costo si arricchisce di sempre maggiori proposte. Ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche e in questo periodo sicuramente è Very Mobile a farla da padrona. Le sue proposte ai clienti vecchi e nuovi le stanno dando sempre maggiore visibilità. Vi proponiamo di seguito una di queste nuove offerte fatte dalla compagnia dai costi davvero competitivi.

300 giga ai propri clienti: quanto costa l’offerta di Very Mobile

Telefonata (Pixabay) – Consumatore.com

Very Mobile viaggia ormai verso i 3 milioni di utenti e vanta una copertura del 99,7% sul territorio italiano: si tratta della compagnia low cost che come tutti ormai sapranno fa parte del gruppo di Ck Hutchison Holdings Ltd., in cui rientra anche Wind Tre. Per aumentare il proprio raggio di azione, in questi giorni la compagnia low cost propone un’offerta eccezionale ai clienti Iliad che vogliono “traslocare”.

Non solo: per chi ama navigare senza pensieri Very Mobile ha pensato all’offerta fatta a posta per alcuni clienti e lo ha fatto proponendo anche un’interessante sconto al momento dell’attivazione dell’offerta. Andiamo per ordine, ricordandovi che la filosofia della compagnia low cost è quella di proporre un prezzo vantaggioso e di eliminare gli extracosti.

Tanti consumatori, infatti, lamentano cambi tariffari imprevisti e improvvisi, consumi aggiuntivi inaspettati e quant’altro: nella filosofia che muove le scelte di Very Mobile questo non viene ammesso. Per tale ragione, in tanti in questi mesi stanno scegliendo questa compagnia telefonica, che appunto non propone solo piani tariffari voce, ma anche la possibilità di accedere a un mucchio di giga a un prezzo straordinario. Di cosa si tratta nello specifico?

Offerta Postemobile (screenshot dal sito) – Consumatore.com

Ad appena 11,99 euro al mese, anziché 13,99 euro, quindi con uno sconto di due euro, si possono ottenere ben 300 giga al mese, con Rete 4G Full Speed. A questa cifra, vanno aggiunti i costi di attivazione una tantum, pari a 9,99 euro al mese, mentre sim e spedizione sono gratuite. In sostanza, al momento dell’attivazione spenderete 21,98 euro con spedizione a carico di Very Mobile, che quindi fa un doppio regalo a chi la sceglie.

Impostazioni privacy