Sei cliente Fastweb? Puoi avere quest’offerta a soli 6,99€

Chi oggi ha Fastweb può cambiare operatore per un nuovo abbonamento a prezzo stracciato: tante le offerte a disposizione

Fastweb
Adobe – Consumatore.com

Tutti abbiamo un abbonamento telefonico. Rispetto a un quindicennio fa sono nate tante altre compagnie che hanno provocato il conseguente aumento delle offerte. Il consumatore può dunque scegliere tra molte più promozioni. Inoltre bisogna considerare che ogni operatore ha diversi piani tariffari e alcuni sono specifici per altri. Tutti sono liberi di cambiare gestore ma solo ad alcuni conviene davvero. È il caso di chi ha un accordo con una determinata compagnia e trova la specifica offerta realizzata appositamente per chi ha proprio quell’operatore.

Se sei cliente Fastweb non puoi perdere questa offerta

Fastweb
Foto Facebook – Consumatore.com

Quando sono sorte nuove compagnie, i giganti, ossia chi ha sempre dominato il mercato, ha visto i propri primati vacillare. Gli operatori considerati più piccoli, grazie a piani tariffari di pochi euro al mese, sono riusciti a sottrare un bel po’ di clienti dai più rinomati. Così si è creato il sistema delle offerte che hanno l’obiettivo di sottrarre clienti a determinati operatori. Detto in altre parole, chi vuole aderire a un piano tariffario di un altro operatore, se proviene da uno specifico concorrente, l’offerta può essere ancora più vantaggiosa.

Per fare un esempio concreto, vediamo come prevede ho per chi oggi è cliente Fastweb. Fino al 30 aprile può sottoscrivere l’offerta con 130 giga al mese, minuti ed sms illimitati con attivazione e Sim gratuita, tutto a 6,99 euro al mese. È anche possibile avere lo stesso piano ma con 180 giga: in questo caso la tariffa mensile è di 7,99 euro. Abbiamo detto che l’offerta vale per chi oggi ha Fastweb, ma non solo. È previsto anche per chi ora ha un contratto con Iliad, Postemobile, Coop Voce, Tiscali, Optima, Ovunque, Welcome Italia, UnoMobile-Carrafour, Italia Power e tante altri compagnie. L’elenco completo è a questo link.

Di offerte per chi effettua il passaggio a ho ce ne sono anche altre come quella di 7,99 euro al mese con 150 giga, gratis l’attivazione e la Sim, telefonate ed sms senza limiti. Ciò però vale solo per gli attuali clienti di Kena, Digi, Enegan e Feder Mobile. Offerte ci sono anche per chi attiva un nuovo numero o viene dagli operatori con più clienti come Vodafone, Tim e Wind3.

Impostazioni privacy