Supermercati Pam, è ottimo per la dieta e a prezzo speciale

Come ogni settimana la catena dei supermercati Pam inseriscono divrsi prodotti alimentari in offerta. Imperdibile la proposta della settimana

Supermercati Pam, yogurt Yomo in offerta (Foto Pam) – consumatore.com

E’ tempo di pensare già all’estate almeno dal punto di vista della programmazione. La Pasqua, infatti, segna solitamente uno spartiacque tra le stagioni e dopo le festività pasquali lo sguardo in avanti porta alla bella stagione. Oltre a programmare le vacanze si va verso giornate calde e il mare. Per quetso l’attenzione verso la linea e la forma fisica aumenta così come le persone che corregono la propria dieta per superare la cosiddetta prova costume. Per questo motivo anche le catene dei supermercati, da sempre attente anche al contesto del periodo, propongono offerte consone e più facili da dfistribuire.

Pam arriva lo yogurt Yomo in offerta: prezzo eccezionale

Supermercati Pam, yogurt Yomo in offerta (Foto Pam) – consumatore.com

Infatti, la politica delle offerte da volantina è la chiave di marketing per le catene dei supermercati che in tal modo riescono a fidelizzare i clienti. In questo periodo l’attenzione è concentrata tra i diversi prodotti anche su quelli che sono in linea con una dieta consona a superare la prova costume. Infatti, questa settimana i supermercati Pam propongono gli Yogurt magri Yomo ad un prezzo invitante.

Infatti, il prezzo da volantino e quindi in promozione è di 2,39 euro anziché 3,19 per la confezione da otto vasetti di gusti misti della più nota azienda di produzione di yogurt. Inoltre, le sorprese non sono finite qui. Per coloro che sono in possesso della carta fedeltà della catena di supermercati Pam lo sconto scende ancora. Infatti si va a 2,19 euro a confezione pe run risparmio di 1 euro, ossia quasi un terzo in meno rispetto al prezzo ordinario.

Un risparmio importante visti anche i prezzi in salita ormai da mesi. Basta pensare che il prezzo attuale di sconto è quasi vicino al prezzo ordinario di vendita del periodo precedente all’impennata dell’inflazione. Aumento die prezzi che prosegue e ij tale contesto la ricerca certosina del prodotto in offerta diventa una necessità per tante famiglie italiane.

Impostazioni privacy