Lidl, frutta e verdura in offerta al 30%: ecco cosa

Il sottocosto di Lidl non delude mai: questa settimana, la freschezza di frutta e verdura in offerta col 30% di sconto.

Sacco della spesa di Lidl (foto Adobe) – Consumatore.com

La catena di supermercati Lidl, nata in Germania ma ormai diffusa in tutta Europa, è la regina del discount, senza dubbio alcuno: i suoi prezzi sono altamente competitivi e ogni settimana offre ai propri clienti degli sconti super esclusivi. Da lunedì 17 aprile, la catena discount fa sognare i propri clienti con una serie di offerte sottocosto che sono davvero accattivanti. Ce n’è per tutti i gusti: macelleria, pesce, tempo libero, cucina e non può mancare frutta e verdura.

Quanto costano frutta e verdura questa settimana da Lidl?

Direzione sottocosto Lidl (Pixabay) – Consumatore.com

Alcune offerte per la casa e il tempo libero presenti in questi giorni sono davvero strabilianti, ci sono poi oggetti destinati a vendere molto e che sono ricercatissimi. Lidl punta chiaramente anche su altre fette di mercato, dunque, così come punta a diffondere il proprio marchio anche con prodotti esclusivi, ma al contempo primeggia soprattutto nel settore alimentare.

Per tale ragione, le offerte al banco della frutta e della verdura, che vengono riforniti in maniera quotidiana grazie a una rete capillare che garantisce la freschezza tutti i giorni, sono davvero imperdibili. Il sottocosto, dunque, passa da qui: una vasta gamma di prodotti venduti con sconti fino al 30%, per ogni tasca e ogni palato.

Lidl, insomma, non si smentisce nel soddisfare i bisogni dei propri clienti, anche dei più esigenti e anche i prezzi di partenza dei prodotti in offerta sul banco della frutta e della verdura sono incredibilmente bassi: si parte infatti da 75 centesimi per una confezione di lattughino bio, solitamente venduta a 99 centesimi. Non si tratta però dell’unica imperdibile offerta.

Frutta e verdura (Pixabay) – Consumatore.com

L’insalata iceberg, ad esempio, viene venduta da Lidl a 99 centesimo al pezzo con uno sconto del 28% rispetto al solito prezzo, poi ancora delle melanzane freschissime a 1,29 euro al chilo, una rete di limoni da chilo a 1,59 euro, mezzo chilo di pomodori costoluti di Pachino a 1,79 euro a confezione e così via. Lidl, insomma, è sinonimo di convenienza e sa accontentare anche i palati più fini. Non vi resta che cogliere al volo queste nuove offerte.

Impostazioni privacy