Pam cerca dipendenti: come candidarti subito e lavorare

La catena di supermercati Pam cerca lavoratori in diversi profili e in varie sedi in tutta la penisola

Pam Panorama (foto Pam Panorama) – consumatore.com

Il settore dei supermercati è sempre i nforte espansione. Ormai da diversi anni l’organizzazione delle catene permette a questi gruppi aziendali di distribuire i rischi grazie al franchaising che scarica le responsabilità di gestione su coloro che entrano ed aprono un supermercato della catena. Inoltre, la grande distribuzione in più punti vendita permette di stipulare accordi per grandi quantità dimerce e in tal modo si possono tenere prezzi più concorrenziali rispetto ai negozi di prossimità.

Le catene di supermercati hanno inoltre visto crescere il proprio business durante questo periodo di inflazione. Infatti, i cittadini hanno perso il potere di acquisto con gli aumenti importanti che sono arrivati soprattutto sul settore degli alimentari. L’italiano medio è costretto a prestare ancora più attenzione ai prezzi e a barcamenarsi trale offerte dei supermercati per far quadrare i conti familiari.

Gruppo Pam, posizioni aperte in tutta Italia

Pam Panorama (Adobe) – consumatore.com

La crescita dei supermercati, però, permette di aprire nuovi posti di lavoro lungo le tante sedi operative delle diverse catene. Infatti, tra queste c’è la catena Pam che offre sul proprio portale diverse posizioni ijn atrettante sedi sparse sul territorio nazionale. Per verificare il ruolo e le sedi basta recarsi sul sito del gruppo Pam alla voce lavora con noi. In questa sezione è possibile visualizzare immediatamente le posizioni aperte e le relative sedi.

Per candidarsi basta cliccare sulla posizione presceltae seguire le indicazioni. Prima della finestra della candidatura, dopo aver cliccato sulla posizione prescelta ci sono alcune righe che spiegano mansioni e responsabilità del ruolo prescelto. Per candidarsi, poi, è necessario procedere con la registrazione al sito che si effettua in maniera piuttosto rapida.

Le posizioni aperte in quetso momento riguardano le sedi di Milano, Forenze, Torino, Roma, Grosseto, Bologna, Pistoia, Massa. Le posizioni più richieste sono di addetto al forno, alla macelleria, alla gastronomia e diveris addetti alla vendita. Ci sono anche posizoni partime per gli studenti soltanto per la domenica. C’è anche una posizione aperta come capo reparto ortofrutta a Roma.

Impostazioni privacy