Decò, tanti prodotti al 50%: grande occasione

La catena di supermercati del gruppo casertano Multicedi propone sempre dei volantini molto invitanti

Decò, offerte al 50% (Foto Decò) – Consumatore.com

 

Lanciata un’fferta interessante da parte della catena di supermercati Decò. Si tratta di una delle principali catene di supermercati diffuse in Italia negli ultimi anni. Decò propone come sempre dei volantini con offerte alletanti sul settore esclusivamente alimentare. Tuttavia, periodicamente propone una serie di prodotti al 50 per cento. Una proposta che, visti i tempi che corrono con l’inflazione che non si ferma ma rallenta soltanto, avere queste opportunità è imperdibile.

Decò, fino al 20 aprile prodotti fino al 50 per cento di sconto

Supermercati Decò (Da Facebook Supermercati Decò) – consumatore.com

Infatti, con l’inflazione tante famiglie hanno perso potere di acquisto con i loro redditi sempre più ridotti. Far quadrare i conti è diventato sempre più diffiicle e con le bollette di energia elettrica e gas alle stelle tante famiglie si sono dovute indebitare per tirare avanti. Per questo motivo avere la possibilità di approfittare di tali offerte è molto allettante. Decò propone fino al 20 aprile diversi prodotti alimentari a metà prezzo. Tra questi si possono notare i buonissimi yogurt Muller nel vasetto da 500 grammi che si trova a metà prezzo, ossia a 0,95 euro.

Lo yogurt è un alimento molto utilizzato per regolare l’intestino e cominciare la giornata con una colazione ricca di vitamine e una giusta dose di carboitrati. Sempre al 50 per cento è possibile acquistare le confezioni di hamburger tacchino da 200 grammi della nota marca Aia. Si tratta dell’hamburger classico e della confezione da due fette di 100 grammi ciascuna acquistabile al prezzo interessante di 1,89 euro.

Sempre del marchio Aia a metà prezzo c’è anche la sorpresa del kebab di pollo in confezione da 300 grammi che costa solo 2,49 euro. Sempre a metà prezzo ci sono i vini Notte Rossa del salento nelle bottiglie da 75 cl. Ci sono anche altri prodotti ad una percentuale di sconto un poco più bassa ma senza dubbio convenienti come la confezione di caffé Lavazza Suerte da un chilo composta da quattro confezioni da 250 grammi. Lo sconto è del 37 per cento e costa soltanto 4,99 euro.

Impostazioni privacy