Lidl lo vende a 35 euro: può esserti utilissimo

La catena Lidl offre spesso strumenti o prodotti diversi dagli alimentari per attirare nuova clientela

Supermercato Lidl, offerte (Lidl) – Consumatore.com

Lidl è presente in Italia dal 1992 e fa parte del Gruppo Schwarz, con sede a Neckarsulm in Germania si tratta di uno dei più importanti retailer al mondo. Sulla penisola ci sono 730 punti vendita che offrono lavoro a 21.000 collaboratori. Le catene di supermercati che vendono soprattutto merce alimentare  puntano spesso su prodotti non alimentari per attirare l’attenzione e potenziali nuovi clienti nei propri punti vendita. Il sistema delle offerte da volantino è utile proprio in tal senso.

Lidl, tavolino n offerta comodo e pieghevole per ogni evenienza

Supermercato Lidl, offerte (Lidl) – Consumatore.com

L’ultimo volantino tra i diversi prodotti offre in offerta un tavolino pieghevole molto utile per le gite fuori porta o semplicemente per avere a disposione un tavolo nel caso ci siano osdpiti in casa per poi riporlo senza occupare troppo spazio in casa o in un box o cantina. Infatti, spesso se si hanno ospiti è utile avere un tavolino ma non sempre è disponibile lo spazio per poterlo tenere a disposizione quando serve. A queste persone che non godono di ampi spazi in casa o di ripostigli o cantine spaziose Lidl ha pensato di proporre un tavolino piegghevole a buon prezzo.

Si tratta di un tavolo in alluminio, veloce da montare e smontare per effetto dell sistema di inserimento e scatto. Il tavolo è in vendita al prezzo incredibile di 34,99. Nel prezzo è inclusa anche la custodia per riporlo in comodità dopo l’utilizzo. In merito alle dimensioni queste sono di 70 x 70 x 70 cm mentre per quanto riguarda lo spazio occupato nelo trasporto le dimensioni sonio: 72 x 18 x 12 cm. Il peso, invece, arriva a 50 chilogrammi.

Inoltre, il tavolino pieghevole gode anche di una garanzia della durata ottimale di tre anni qualora dovesse andare qualcoso storto e il tavolo dovesse riscontrare problemi di natura tecnica o strutturale. Tali inconvenienti si manifestano specie nell’apertura o chiusura del tavolino con il sistema a scatto. Il tavolino è molto utile in questo periodo in cui lam primavera spinge a gite fuori porta.

Impostazioni privacy