Postemobile lancia quest’offerta a soli 2€ al mese!

Incredibile offerta di Postemobile: con solo 2 euro al mese, avrete una vantaggiosa opportunità riservata anche alle famiglie.

Offerta Postemobile (foto Canva) – Consumatore.com

Con circa 5 milioni di utenti che l’hanno scelta in pochissimi anni, Postemobile è la compagnia telefonica che prova a emergere con offerte davvero straordinarie e per tutti i gusti dei suoi clienti. Il servizio di telefonia mobile e fissa di Poste Italiane, infatti, prova a soddisfare i suoi clienti con una pluralità di offerte, che tiene in considerazione sia chi usa tanto il telefono, per chiamare, messaggiare o navigare su Internet, sia chi invece lo usa davvero lo stretto indispensabile.

Cosa offre Postemobile con appena 2 euro al mese?

Donna al telefono (Pixabay) – Consumatore.com

Se alla prima categoria è rivolta un’offerta come Creami Extra Wow 150 con inclusi nel piano 150 gb di navigazione, per i clienti che rientrano nella seconda categoria ecco spuntare il piano low cost, che ti fa pagare esattamente quanto spendi con un minimo di contributo mensile. Si tratta di Postemobile Super Ricarica, un piano pensato per chi è stato di pagare esose offerte mensili che poi non utilizza.

Andiamo nel dettaglio, per capire bene di cosa si tratta: questa tariffa mensile è riservata a chi vuole tenere sempre sotto controllo quanto effettivamente spende per chiamate e messaggi e utilizza poco il servizio di navigazione sul web. Bastano due euro al mese per avere accesso alla nuova offerta proposta da Postemobile.

Ma come funziona Postemobile Super Ricarica? Con un contributo minimo mensile, gli utenti che scelgono questa tariffa chiamano e messaggiano a 18 centesimi al minuto per le telefonate o spendendo la stessa cifra per inviare un sms. Inoltre, è incluso un giga di navigazione a 4G+. L’offerta è attivabile a 15 euro, ovvero il costo di attivazione di una Sim, più cinque euro per la prima ricarica che effettuerete. Se non rinnovate l’offerta, spenderete poi 25 centesimi al minuto per le telefonate o 25 centesimi per sms, mentre navigare costa due euro al giorno.

Postemobile Super Ricarica (screenshot dal sito) – Consumatore.com

Ricordiamo infine che passando a Postemobile entro il 7 maggio potete ottenere due regali esclusivi, per cui seguite le istruzioni e il regolamento pubblicato sul sito di Poste. Postemobile viene dunque promossa sul campo dai suoi stessi clienti, sia i più fedeli che coloro che la stanno scegliendo in queste settimane.

Impostazioni privacy