Postemobile, nuova offerta da 150 giga: costi e dettagli

Costi e dettagli del nuovo piano tariffario di Postemobile, che mette a disposizione anche 150 giga a un prezzo incredibile.

La nuova offerta Postemobile (foto Canva) – Consumatore.com

Quasi 5 milioni di utenti hanno scelto in questi anni Postemobile, il servizio di telefonia mobile fissa di Poste Italiane: una scelta che è legata anche alla varietà dell’offerta e alle promozioni che puntualmente vengono proposte. Scegliere questo operatore è quasi sempre garanzia di convenienza e affidabilità e lo dimostra proprio il fatto che clientela continua ad aumentare. L’ultima delle offerte è riservata a chi si connette con lo smartphone, ma lo vuole fare risparmiando.

150 giga a un prezzo incredibile con Postemobile

App di Postemobile (foto Adobe) – Consumatore.com

Tra le proposte più recenti fatte da Postemobile, c’è anche la possibilità di ottenere due regali esclusivi, seguendo le istruzioni e il regolamento pubblicato sul sito di Poste. Insomma, Postemobile continua a sorprendere e con l’offerta di cui vi stiamo per parlare ora completa il suo ventaglio di servizi messi a disposizione dei clienti, vecchi e nuovi. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

La nuova incredibile tariffa di Postemobile si chiama Creami Extra Wow 150 ed è indirizzata a chi – come ricordato sopra – vuole avere tanti giga gratis, oltre ovviamente a chiamate ed sms illimitati, ma vuole contenere i costi. Molti vecchi clienti che restano fedeli alle loro compagnie hanno visto alzarsi lentamente le tariffe, fino ad andare a spendere anche 25-30 euro al mese.

Ora, grazie a Poste Italiane possiamo contenere quei costi, non perdendo l’efficienza di un servizio che ci aiuta a comunicare con tutti. La nuova offerta Creami Extra Wow 150 è di fatto la tariffa base di Postemobile, che si ottiene a un costo irrisorio da spendere ogni mese. Se pensate che vi siano sufficienti 150 giga al mese per navigare quando e dove volete, questa è sicuramente l’offerta che fa per voi.

Quanto costa l’offerta di Postemobile (screenshot dal sito) – Consumatore.com

Il costo della promozione è di appena 8,99 euro al mese, a cui vanno aggiunti 20 euro una tantum che si spendono all’apertura dell’offerta: dieci sono per il costo della SIM e dieci per la prima ricarica. Attenzione: pensate che 150 giga non vi bastino? Con appena tre euro in più, scegliete Creami Extra Wow 300 e i giga raddoppiano.

Impostazioni privacy