Sorpresa Postemobile, se sei cliente puoi avere questo gratis

Proposta interessante da parte di Postemobile per i suoi clienti. E’ possibile avere due splendidi regali

Grande concorso di postemobile – (Foto poste.it)

La concorrenza nel settore del mobile non si fa solo con nuove pofferte e promozioni relative a tariffe e servizi sempre più interessanti per gli utenti. Questi ultimi sono principalmente interessati ad avere più giga per navigare sui telefoni e ad un costo basso. Oggi la spinta delle serie tv, le piattaforme di film e serie televisive hanno coinvolto anche gli smartphone. E’ sempre maggiore il numero di persone che approccia alle piattaforme attarverso i telefoni, soecie i più giovani che si allontatano dalla tv proprio come strumento di utilizzo.

In tal modo i gestori di telefonia si fanno concorrenza attraverso offerte di giga sempre maggiori e a costi sempre più concorrenziali. Tuttavia, c’è anche chi pensa a offrire ai clienti altre soluzioni, altri servizi che possano fare da stimolo. L’esempio arriva da Postemobile, il servizio di telefonia offerto da Poste Italiane che completa sempre più il suo ventaglio di servizi oltre quello tradizionale delle spedizioni e, ormai si può anche affermare, quello finanziario.

Postemobile, in palio premi setitmanali e un viaggio

Grande concorso di postemobile – (Foto poste.it)

Infatti Postemobile offre l’opportunità di vincere telefonini e addirittura viaggi. L’ultima proposta riguarda, però, soltanto coloro che sono già utenti di Postemobile. Infatti, i fortunati c’è la possibilità di alcuni Samsung Galaxy S23 a settimana e un premio finale fantastico. Si tratta di un viaggio a New York per due persone. Per partecipare occorre, intanto,  essere maggiorenni e residenti e/o domiciliati nel territorio italiano.

Pe rpartecipare occorre essere già un nuovo cliente e sottoscrivere una nuova Sim di Postemobile. E’ possibile farlo presso ogni ufficio postale oppure online o attarverso l’app di Postepay oppure telefonicamente. Non aprtecipano al concorso le Sim che sono già attive alla data di inzio dello stesso. Il periodo di riferimento per partecipare va dal 3 aprile al 7 maggio 2023. Le estrazioni saranno settimanali più l’estrazione finale del viaggio a New York che rappresneta il grande sogno per i partecipanti. Per partecipare una volta attvata la sim basta seguire le indicazioni cliccando sui banner presenti sui siti di Poste e postepay.

Impostazioni privacy