MD vende questo barbecue a soli 7 euro

La catena di supermercati Md propone spesso prodotti in offerta anche di merce non alimentare

Supermercati Md offerte da volantino (Canva) – Consumatore.com

Le catene della grande distribuzione crescono sempre più grazie anche al mercato che ha cambiato le sue regole. I negozi di prossimità vengono man mano sostituiti a favore delle catene di supermercati. Questi ultimi permettono di offrire prezzi più bassi e fidelizzare i clienti con il metodo delle offerte settimanali. L’ inflazione che si è generata negli ultimi mesi ha poi favorito ancora di più le catene di supermercati. Le persone, infatti, si sono viste ridurre sensibilmente il potere di acquisto del proprio reddito e vanno maggiormente alla ricerca di proposte e offerte per far quadrare i conti.

Md, barbecue a prezzo stracciato

Supermercati Md offerte (Foto volantino Md) – Consumatore.com

Tra le più note rientra sicuramente la catena di supermercati discount Md. Le catene di discount offrono prodotti di marchi meno noti ma a prezzi vantaggiosi rispetto alle marche più conosciute anche con l’ausilio dello strumento pubblicitario. Non sempre, infatti, il marchio pubblicizzato è sinonimo di migliore qualità. Spesso le catene di supermercati puntano anche su altri prodotti in promozione per attirare clientela non solo sul core business dell’attività, ossia gli alimentari.

E’ il caso del volantino Md di questa settimana che propone un prodotto sicuramente utile da qui ai prossimi mesi. Si tratta, infatti, di un piccolo barbecue istantaneo ad un prezzo incredibile. Infatti, il piccolo barbecue viene venduto al prezzo straordinario di questi giorni di soli 6,99 euro. Il prodotto è a ridotte emissioni di Co2 per coloro che sono più sensibili alla preservazione dell’ambiente.

Inoltre, la cottura è più rapida e non emette fiamme. La struttura del barbecue è a pietra lavica e bamboo. Un prezzo davvero incredibile per uno strumento che viste le sue dimensioni e praticità può essere utilizzato anche su un balcone e non per forza all’aperto. Inoltre può agevolmente essere trasportao in caso di utilizzo presso strutture all’aperto attrezzate per i pic-nic e le braciate. Infatti, Md ha usato lo slogan “speciale grigliate” per lanciare il volantino della settimana.

Impostazioni privacy