Lidl, offerte su frutta e verdura: il volantino ti piacerà

Le catene di supermercati sono sempre pronte ad offrire prodotti e merce a prezzi appetibili e in maniera periodica

Supermercato Lidl, offerte (Canva) – Consumatore.com

Le catene dei supermercati sono una formula aziendale vincente ormai da diversi anni. La posisibilità di avere accordi commerciali su larga scala permette di abbassare i prezzi di vendita rispetto ai negozi di prossimità. Inoltre, per agganciare i clienti i supermercati utilizzano il sistema delle offerte periodiche. Ogni settimana o dieci giorni, infatti, le catene pubblicano i volantini con i prezzi in offerta di determinati prodotti.

Lidl, frutta e ortaggi in offerta

Supermercato Lidl, offerte (Canva) – Consumatore.com

Il sistema delle offerte premia perché permette di fidelizzare il cliente che entra nel giro delle offerte e si ritrova a venire sempre presso il supermercato prescelto e che reputa conveniente. Tra le catene più note c’è anche Lidl. L’ultimo volantino della nota catena tedesca di supermercati discount mette in evidenza osprattutto degli ottimi prezzi per la frutta e la verdura. C’è uno sconto applicato che va dal 26 per cento al 33 per cento.

Nello specifico, si tratta del finocchio, delle carote, del mango e dei peperoni a prezzi scontati. Lidl è presente in Italia dal 1992 e fa parte del Gruppo Schwarz, con sede a Neckarsulm in Germania si tratta di uno dei più importanti retailer al mondo. In Italia ci sono ben 730 punti vendita e 11 piattaforme logistiche. Inoltre, sono presenti sul territorio mondiale oltre 12.000 store e 200 centri logistici. Numeri che hanno fatto del gruppo tedesco tra le più importanti realtà della grande distribuzione.

Il primo supermercato italiano è nato nel 1992 a Vicenza, precisamente ad Arzignano. Nei 730 punti vendita sparsi sul territoriuo nazionale Lidl impiega 21mila dipendenti. Il gruppo è nato in Germania negli anni ’30. Attualmente Lidl si trova in 31 Paesi nel mondo con una rete di oltre 12.000 punti vendita e più di 360.000 dipendenti. Una grande realtà che offre merce a prezzi competitivi e lavoro a tante persone e famiglie in tutto il mondo e non solo in Italia. In Italia c’è una sede centrale ad Arcole e 11 direzioni regionali che hanno il compito dfi coordinere i rispetti punti vendita assegnati.

Impostazioni privacy