Elettrodomestico 2 in 1: super offerta alla Lidl, costa solo 19,99€

Lidl presenta un’offerta speciale per i suoi clienti: l’elettrodomestico 2 in 1 a soli 19,99 €, cioè a metà prezzo!

elettrodomestico lidl
Supermercato (Canva) – Consumatore.com

Lidl leader nel settore discount da sempre sbaraglia la concorrenza per permettere ai consumatori di acquistare prodotti di altissima qualità ma a brezzi bassi. Oggi giorno non c’è una casa che non abbia prodotti di questo marchio dalla cucina alla cura personale. Questo marchio sta diventando sempre più popolare in Europa ma sopratutto in Italia. I consumatori sono strabiliati dall’eccellente qualità dei prodotti a costi bassi. Ancora una volta sbaraglia la concorrenza mettendo in risalto i loro punti di forza la grande qualità a prezzi convenienti come nel caso di un elettrodomestico 2 in 1 ad un prezzo super 19.99 euro la metà del suo valore!

Lidl, arriva l’elettrodomestico 2 in 1 a conquistare tutti

Frullatore immersione silver Crest Lidl
Frullatore Silver Crest Lidl (Instagram) – Consumatore.com

Lidl sta sbalordendo tutti con un accessorio per cucinare 2 in 1 a un prezzo incredibile di soli 19,99 euro: si tratta del frullatore ad immersione di Silver Crest.Il frullatore è stato disegnato con inserti in acciaio inossidabile e con una potenza di 600 W è in grado di svolgere due funzioni in una sola. Diversamente dagli altri frullatori, questo ha la possibilità di mixare i cibi e passarli allo stesso tempo, cosa che rende l’utilizzo più semplice e veloce. 

Una funzione turbo e una velocità regolabile danno al frullatore la possibilità di cucinare qualsiasi alimento al modo desiderato e acquistare un ristorante in casa! Grazie al misurino incluso, è facile misurare le dosi e avere un’esatta idea di quanto aggiungere per ogni impasto, crema o salsa che si voglia preparare. Per quanto riguarda i colori, il frullatore Silver Crest è disponibile in due varianti: bianco e nero, per dar modo a tutti gli acquirenti di scegliere quello che si adatta meglio all’arredo della cucina.

 Un elettrodomestico di qualità e che offre un notevole vantaggio economico: questo è quello che offre Lidl con il suo frullatore di Silver Crest. È un prodotto che ha tutte le caratteristiche per garantire una pratica e veloce preparazione dei piatti, rendendosi un alleato indispensabile per la cucina. Praticità e qualità al prezzo di poco più di 19,99 euro: un’ottima opportunità.

Impostazioni privacy