E’ comodissimo in bagno e Lidl lo vende a soli 19,90 euro

Le catene di supermercati propongono spesso anche prodotti in offerta diversi dagli alimentari

portadoccia Lidl (Foto Lidl) – Consumatore.com

Le catene dei supermercati non sono soltanto interessate a conquistare clienti attraverso lo strumento promozionale delle offerte del settore alimentare. Infatti, spesso e volentieri alcune catene sono proiettate anche alla vendita di altre tipologie di prodotti. Si va, così da quelli per casa, decisamente i più diffusi, a quelli per lo sport o la cartoleria e i giocattoli per i più piccoli.

E anche tra queste tipologie diverse di prodotti dagli alimentari, che restano sempre il centro della vendita dei supermercati, talvolta arrivano offerte interessanti. Infatti, l’ultima opportunità per i clienti arriva dalla catena discount Lidl che propone un prodotto per la casa molto utile e ad un prezzo decisamente conveniente. Lidl è presente in Italia dal 1992 e fa parte del Gruppo Schwarz, con sede a Neckarsulm in Germania si tratta di uno dei più importanti retailer al mondo. In merito all’offerta, si tratta del Portaoggetti telescopico per doccia, sempre molto utile quando ci si trova in uno dei momenti che spesso è tra i più belli o il più bello della giornata.

Portaoggetti telescopico per doccia a prezzo eccezionale

Offerte Lidl (Foto Lidl) – Consumatore.com

Il prodotto, infatti, è in vendita promozionale a soli 19,99 euro. Inoltre, il prodotto è Regolabile a piacere da 123 a 260 cm. Per quanto riguarda le dimensioni i riferimenti sono: 25,5 x 123-260 x 25,5 cm (L x A x L). Infine il prodotto si presenta con una soluzione di estrema comodità. Infatti, è possibile notare anche dalla foto pubblicata che il portaoggeti pè munito con 3 cestelli portaoggetti. Questi ultimi, inoltre, possono sopportare un carico massimo per cestello di 3 kg.

Sempre cvollegato alla doccia sul portale di Ldl è possibile trovare anche un sistema flessibile di aste della doccia. Il sistema è personalizzabile in base alle dimensioni della doccia e gode di montaggio angolare, montaggio a U, asta della doccia come opzioni di montaggio della stessa. Inoltre, sono presenti 3 pezzi dritti, 2 collegamenti a U, 2 supporti per parete, 2 supporti per soffitto, 12 ganci scorrevoli oltre a tutto il Materiale necessario per l’intero montaggio.

Impostazioni privacy