Iliad offre iPhone 14 Pro a queste piccole rate mensili

Prosegue la forte campagna promozionale di Iliad che acquisisce sempre maggiori porzioni di mercato

iPhone 14 Pro, offerta IlIad (foto Adobe) – Consumatore.com

Iliad è il nuovo gestore di telefonia che sta conquistando buone fette di mercato da qualche anno a questa parte. Il gestore fa leva sui costi bassi la discreta copertura territoriale per quanto riguarda la ricezione e l’assenza di costi nascosti che fanno trovare talvlota sgradite sorprese agli utenti. Iliad punta a offrire promozioni con tanti giga e costi bassi. Infatti il gestore fa leva su ciò che maggiormente interessa agli utenti, ossia navigare senza pensieri e a costi fissi bassi.

Iliad, offerta per la serie Iphone 14 Pro

iPhone 14 Pro, offerta IlIad (foto Adobe) – Consumatore.com

Tuttavia, negli ultimi tempi Iliad sta allargando i suoi orizzonti e diversificando le sue offerte al pari dei gestori che sono da molto più tempo sul mercato. Infatti anche Iliad da qualche tempo sta agganciando le sue offerte alla vendita di smartphone a rate inserendo poi le stesse nel pagamento mensile del costo della telefonia. L’ultima proposta Iliad riguarda la serie di Iphone 14 Pro, uno dei telefoni di ultima generazione del colosso statunitense di Apple che guadagna sempre i primi posti nel settore.

Per quanto riguarda l’Iphone 14 Pro nella versione standard per acquistarlo attraverso il canale Iliad basta anticipare 299 euro all’attivazione e scontare poi il telefono con 30 comode rate da 31 euro ciascuna. A 1.229 euro invece di 1.329 è possibile averlo in un’unica soluzione con un risparmio interessante di 100 euro. L’Iphone 14 Pro Max, invece, si può ottenere con 30 rate da 35 euro ciascuno e anticipo all’attivazione dell’offerta di 399 euro. In un’unica soluzione, invece, con 1.379 euro si porta a casa sempre con lo sconto di 100 euro.

Infine, nella versione Iphone 14 Pro Plus bastano 30 rate da 30 euro ciascuna per portarlo a casa con il solo anticipo all’attivazione dell’offerta di 219 euro. Nel caso, invece si voglia approfittare della promozione Iliad nell’unica soluzione bastano 1.119 euro invece di 1.169 euro con un osconto, quindi, di 50 euro. La versione di Iphone 14, invece, è acquistabile con 30 rate da 27 euro sempre agganciato alla promozione Iliad anticipando stavolta soltanto 159 euro oppure nell’unica soluzione di 969 euro invece di 1.019 per un risparmio di 40 euro.

Impostazioni privacy