Prestito ING, procedura in 5 minuti e bonifico sul conto: fai così

Si semplifica l’opportunità di ricevere un prestito da parte del gruppo Ing direct. Basta seguire le semplici indicazioni

Prestito arancio (Foto Ing)

Gli ultimi anni sono stati difficili per l’economia. La pandemia prima e la crisi energetica poi hanno generato instabilità dei prezzi e messo in difficoltà diverse imprese con conseguente perdita di posti di lavoro. In queste fasi occorre solitamente un po’ di tempo per ritrovare il giusto equilibrio. Nel frattempo, specie quando si perde il potere di acquisto della moneta, sono soliti aumentare anche i finanziamenti e i prestiti.

Infatti, molte piccole realtà d’impresa e lavoratori a basso reddito hanno dovuto affrontare lamperdita del potere di acquisto e l’elevato costo energetico chiedendo dei prestiti. I numeri dicono, infatti, che questi ultimi sono aumentati negli ultimi due anni. Gli istituti di credito, poi, in diversi casi offrono anche prestiti a condizioni vantaggiose. L’ultima novità riguarda il prestito offerto da Ing del gruppo Ing Bank.

Prestito Arancio in pochi minuti, ecco per chi

Prestito arancio (Foto Ing)

Infatti, l’istituto noto per l’inequivocabile color arancio, dal quale prende anche il nome del conto, offre ai suoi clienti un prestito a condizoni vantaggiose e in tempi rapidi. Infatti, coloro che accredito lo stipendio o la pensione su un conto Ing possono ottenere un prestito in soli 5 minuti attraverso una richiesta online. E’ possibile, però, cogliere l’opportunità soltanto se si accredita stipendio o pensione da almeno tre mesi.

Inoltre, il presito arancio offre anche una favorevole possibilità. Infatti, è possibile saltare la rata o ridurre il numero delle rate senza pagare costi aggiuntivi. Quste due opzioni sono molto vantaggiose perché spesso è capitato di attivare un prestito e successivamente, condizioni permettendo, c’è la volontà di saldarlo in tempo più breve. In tanti altri casi, poi, può nascere l’esigenza di saltare la rata.

Andando più nello specifico, il prestito arancio permette di ottenere somem che possono andare da un  importo da 3.000 a 50.000 euro. Inoltre, anche sulla durata c’è molta flessibilità e possibilità di scelta potendo gestire il proprio prestito scegliendfo in una fascia da  12 a 96 mesi per la restituzione del prestito ricevuto.

Impostazioni privacy