Se hai una Postepay puoi avere questa gratuitamente

Poste Italiane potenzia sempre di più i suoi servizi con particolare riferimento alla carta prepagata Postepay

Postepay Digital gratis, come fare (Pixabay) – Consumatore.com

Poste Italiane potenzia sempre più i suoi servizi con particlare riferimento a quyelli finanziari. Ormai in questo settore Poste Italiane è diventata un riferimento per un target piuttosto ampio di utenti. L’utilizzo del bancoposta facilita non solo i pensionati ma soprattutto coloro che non intendeono seguire la tendenza in atto nel settore bancario di chiudere le filiali e i bancomat per incrementare i pagamenti digitali.

Il punto di forza di Poste Italiane è anche la Postepay soprattutto nella versione evolution. Infatti, è la carta prepagata più diffusa anche perché sempre al passo con i tempi. Infatti i servizi offerti da Postepay sono sempre più a misura di utente. Inoltre, la Postepay nella versione evolution permette di effettuare e ricevere bonifici proprio come un conto corrente. L’ultima opportunità offerta da Poste italiane in merito a Postepay riguarda la Postepay Digital.

Postepay, novità con la versione digital

Postepay Digital gratis, come fare (Pixabay) – Consumatore.com

Si tratta di una carta prepagata Postepay che permette ulteriori nuovi servizi. Intanto è possibile riceverla gratis a domicio facendo rapidamente richiesta online. Attraverso lo Spid, inoltre, la procedura è molto rapida e semplice e senza costi. L’unico costo di 5 euro si deve pagare soltanto nel caso in cui si scelga la versione con l’Iban mentre quella senza Iban è completamente gratuita, va solo richiesta con pochi click dal portale di Poste Italiane.

Postepay digital permette di fare acquisti molto più rapidamente. Infatti, in negozio basta avvicinare lo smartphone al contactless senza necessariamente tirare fuori la carta. Inoltre con Postepay Digital è possibile pagare rapidamente per l’acquisto di bollettini, bollo auto, biglietti per metro, treni e bus nonché la sosta del parcheggio del proprio veicolo. Infine, con Postepay digital è possibile dividere rapidamente il conto con amici inviato soldi gratuitamente agli amici. Per fare ciò basta collegare la postepay digital a google play o apple play. La grande comodità è che Postepay digital permette di fare tutto con lo smartphone, senza portare dietro portafogli o carte.

Impostazioni privacy