Carrefour, ultimo volantino di Pasqua: mai viste offerte così

Carrefour, l’ultimo volantino di Pasqua della celebre catena francese di supermercati regala offerte mai viste prima: i prodotti imperdibili

Carrefour volantino Pasqua
Volantino Carrefour (Sito Ufficiale)

Nato in Francia, più precisamente ad Annecy, il marchio Carrefour è leader nel settore della grande distribuzione organizzata. La catena di supermercati, ipermercati e centri commerciali è la seconda in termini di espansione e fatturato in Europa, presente in 30 Paesi del mondo. Solo Carrefour Italia vanta la diffusione del marchio in 18 regioni, per oltre 1450 punti vendita sparsi sul territorio, un colosso che conta oltre 16 mila collaboratori.

Un successo che deve la sua enorme grandezza alla massima attenzione sulle filiere, che garantisce pregio ed elevata qualità dei prodotti, con 3mila prodotti marchio Carrefour. Non manca anche la promozione di una spesa biologica, con numerose alternative nel rispetto dell’ambiente, a prezzi accessibili a tutti. La convenienza è anche il tema dell’ultimo volantino, che presenta numerosi prodotti di pregio in offerta, non a caso in occasione delle festività di Pasqua.

Carrefour: le offerte di Pasqua

Carrefour volantino Pasqua
Volantino Carrefour (Sito Ufficiale)

È il quarto supermercato al mondo in termini di fatturato, il secondo in Europa, con punti vendita sparsi in oltre 30 Paesi a livello globale. Un successo che si constata anche nel marchio Carrefour Italia, presente in 18 regioni con oltre 1450 punti vendita e un fatturato che nel 2020 si aggirava intorno 4,66 miliardi. La qualità è la garanzia principale della catena di supermercati, che esercita massimo controllo su tutta la filiera.

Competitivo sul mercato proprio per il pregio dei prodotti, offre anche un ottimo rapporto qualità/prezzo nei volantini settimanali che garantiscono costi bassi e accessibili a tutti. Un obiettivo particolarmente importante in occasione della settimana che precede le festività di Pasqua, a cui Carrefour rivolge l’attenzione con un volantino speciale e prezzi dedicati.

Numerosi i prodotti in offerta, a partire dalle uova di Pasqua, immancabili per celebrare la festività. Non può mancare ovviamente anche la colomba di Pasqua, con un’offerta imbattibile che coinvolge il marchio Maina, per una versione classica del prodotto dolciario pasquale, al prezzo di soli 2,99 euro. Si aggiungono i tortellini di carne rustici firmati Giovanni Rana, perfetti per un primo gustoso senza impegno, al prezzo di poco più di 3 euro.

Carrefour volantino Pasqua
Volantino Carrefour (Sito Ufficiale)

Per un antipasto di salumi e formaggi le opzioni in offerta sono numerose, come la coppa IGP Parma, il salame Negronetto e il Parmigiano Reggiano DOP 22 mesi. Non mancano offerte nel settore pesce e di carne, come la lonza al trancio confezione risparmio scontata del 28%.

Impostazioni privacy