Uova di Pasqua, Md le vende a prezzi record: ne compri tantissime

Uova di Pasqua, le offerte della Md sono davvero molto convenienti. Occhio ai prezzi anche degli altri classici dolci

Uova di pasqua
Foto sito MD – Consumatore.com

Comincia oggi la cosiddetta Settimana Santa che porta alle celebrazioni pasquali. La festività più importante per il mondo cristiano non è paragonabile per durata e “intensità” a quella natalizia, dove anche il giro di affari è molto più grande.

Ci sono comunque delle offerte commerciali importanti da tenere sott’occhio. Per il proprio nucleo familiare o per amici e parenti più stretti si usa regalare il classico dolce del periodo, la colomba pasquale, o l’uovo di cioccolato.

È dunque caccia al miglior prezzo, senza dimenticare la qualità. Tra diversi giri ai supermercati e listini dei prezzi, diamo uno sguardo al volantino della Md, uno dei discount più noti e frequentati.

Uova di Pasqua, le offerte del volantino

Le offerte sono già cominciate il 28 marzo e proseguiranno fino al 10 aprile, giorno di Pasquetta. Un uovo di cioccolato da 1 Kg, sia al latte che extra fondente, costa 4,99 euro mentre un uovo bianco da 170 grammi con cereali costa 3,49 euro.

Sul volantino troviamo anche per Lettere dall’Italia l’uovo al cioccolato bianco e cioccolato al latte da 350 grammi ma c’è solo l’indicazione “Presso speciale”, senza riportare il costo.

Immancabili ovviamente gli ovetti più piccoli per i bambini e i coniglietti di cioccolato. I primi, di Le Bon, ripieni di crema alla nocciola e cioccolato, si trovano a 1,99 euro in una confezione di 350 grammi. Quella da 200 grammi, invece, 1,19 euro, lo stesso prezzo degli ovetti confettati ma da 180 grammi. Un coniglio al cioccolato, da 150 grammi, a 1,19 euro. Altri coniglietti, da 140 grammi, sono in offerta a 1,99 euro.

Oltre alle uova, vasta è l’offerta anche per l’altro classico dolce pasquale, la colomba. Anche in questo caso Lette dall’Italia, per la classica a 900 grammi, non c’è il prezzo di vendita, da scoprire sugli scaffali. Ramo di primavera, con pistacchio e caramello, da 750 grammi, anziché 4,99 è in vendita a 4,49 euro.

Un’ottima idea regalo potrebbe essere il Vassoio tulipano della Bauli con colomba, ovetti e uova a 11,50 euro. Prezzo speciale per la la colomba classica della Pasticceria del Corso da 900 grammi.

Insomma, prodotti di ogni genere da usare come regalo o per sé stessi, a prezzi convenienti.

Impostazioni privacy