Come avere Netflix gratis a casa? Il trucco è molto semplice

In tanti si lamentano del costo mensile dell’abbonamento di Netflix, ma c’è un modo per averlo gratis.

Come avere Netflix gratis (Pixabay) – Consumatore.com

Puoi ottenere Netflix gratis o a un prezzo inferiore, ma non sei a conoscenza di questa opportunità incredibile? Ti aiutiamo a capirne di più, per non restare indietro e non perdere nemmeno un minuto dei tuoi film e delle tue serie preferite. Del resto, si tratta di un trucchetto molto semplice e anche alla portata delle tue tasche.

Netflix e la sua nuova politica sugli account condivisi sono al centro di molte polemiche e del dibattito tra gli utenti in questi giorni. Chi desidera condividere le password fuori casa potrà farlo, ma pagando una quota aggiuntiva in più al mese, rispetto a quello che è il proprio abbonamento.

Come correre ai ripari e avere Netflix gratis a casa

C’era una volta dunque il canone Rai, poi è arrivata la pay-per-view e col passare degli anni sono implementate le offerte di video on demand e di streaming a pagamento. Per tale ragione, vogliamo sicuramente stare al passo coi tempi, ma preservando il nostro portafogli e chi lo nega sta mentendo.

La scelta di Netflix di eliminare gli account condivisi sta scatenando non poche polemiche in tutto il mondo e non solo in Italia. Una parte degli utenti ha deciso di annullare l’iscrizione mentre altri cercano alternative gratuite. Da quest’ultimo punto di vista una soluzione interessante potrebbe arrivare dai vostri operatori telefonici.

LEGGI ANCHE -> IKEA, prodotto ritirato: “Potrebbe cadervi addosso”

Non tutti lo sanno, infatti, ma è proprio così e non solo in Italia: sono diverse le tariffe per avere Internet a casa con la fibra ottica, che comprendono nel prezzo anche l’abbonamento a Netflix. C’è di più: nel nostro Paese, le tre principali compagnie telefoniche che si dividono il mercato della fibra ottica prevedono il servizio streaming praticamente gratis.

LEGGI ANCHE -> Facebook e Instagram: nuovo servizio di abbonamento a pagamento

Per essere chiari, ad esempio, con Family Plan Netflix Edition di Vodafone, si possono avere diversi servizi come Internet a casa, una SIM per il proprio smartphone e un abbonamento Netflix standard a 44,90 euro al mese. L’offerta Super Fibra e NETFLIX per i clienti WINDTRE invece comprende anche un anno di Amazon Prime e costa 33,99 euro al mese. Se si ha TIM, l’offerta che comprende sia TIM Vision che Netflix costa 14,99 euro al mese.

Impostazioni privacy