Dazn, arriva un omaggio per gli abbonati

Interessante omaggio per gli abbonati alla piattaforma Dazn e non solo per gli appassionati di calcio

Dazn, regalo agli abbonati (Adobe) – Consumatore.com

Il campionato di calcio di serie A ha ripreso la sua attività lo scorso 4 gennaio dopo l’insolita sosta dovuta alla disputa dei campionati mondiali di calcio. L’inizio non è stato dei migliori per gli appassionati e abbonati alla piattaforma che si occupa di trasmettere la maggior parte delle gare in diretta del torneo di serie A.

Infatti si sono registrati dei disservizi durante le visioni delle gare Inter-Napoli e Udinese-Empoli. La piattaforma ha in fretta provveduto a scusarsi predisponendo in automatico una procedura ad hoc per i rimborsi agli utenti danneggiati. Oltre al rimborso, anche se le due situazioni sono scollegate, per gli abbonati a Dazn arriva anche una sorpresa.

Dazn offre la Gazzetta in omaggio: la procedura

Dazn, regalo agli abbonati (Adobe) – Consumatore.com

Infatti, la piattaforma ha stretto un accordo con la Gazzetta dello Sport per effetto del quale gli abbonati potranno sfogliare ogni giorno la versione digitale del quotidiano sportivo gratuitamente. Infatti, non saranno addebitati costi di alcun tipo a coloro che attiveranno la lettura della Gazzetta digitale.

Leggi anche: Dazn, importi e modalità per i rimborsi

La procedura è anche piuttosto semplice. Infatti, gli interessati dovranno collegarsi al portale di Dazn e cliccare sulla sezione dedicata che si trova all’indirizzo https://cloud.in.dazn.com/gazzetta. Una volta raggiunta la sezione è semplice seguire le indicazioni.

Leggi anche: Tasse d’imbarco in aumento in questo scalo

Ossia, basterà premere sul punto indicato per generare un codice che poi dovrà essere inserito sul portale della Gazzetta dello sport al seguente indirizzo: https://abbonamenti.gazzetta.it/dazn/. Un’iniziativa che permetterà agli interessati di sfogliare non solo le pagine digitali del quotidiano sportivo bensì di leggere anche gli speciali come, ad esempio, Sportweek, sempre nella versione digitale.

L’iniziativa in parte va a compensare gli aumenti che gli utenti hanno subito alla ripresa del campionato. Infatti, Dazn ha già arricchito i suoi contenuti sportivi aumentando, però, l’abbonamento standard e plus di 10 euro mensili. Infatti, sono passati rispettivamente a 39,99 e 49,99. Per i rimborsi, invece, il tutto avverrà automaticamente.

Impostazioni privacy