I saldi del Black Friday di Lidl: tutti pazzi per il basso costo

Hanno preso il via in queste ore, non solo in Italia, i saldi in occasione del Black Friday: le offerte incredibili che arrivano da LIDL.

foto Adobe

Lidl sta contribuendo al grande successo delle vendite del Black Friday: la catena di supermercati discount in questi giorni offre riduzioni di prezzo su TV, laptop e aspirapolvere. Come noto, il marchio è attivo in tutta Europa e ovunque il risparmio è garantito su una miriade di prodotti.

Il Black Friday inizierà ufficialmente il 25 novembre: questa è la data in cui ci aspettiamo che le migliori occasioni vengano rivelate, ma è ormai una consuetudine che ovunque i saldi legati a questo giorno specifico vengano anticipati. Nel Regno Unito, ad esempio, Argos taglia i prezzi di Apple e Samsung portandoli ai “più bassi di sempre” per il Black Friday.

In cosa consiste il Black Friday di Lidl

foto Pexels

Chiaramente, Lidl – che è una catena leader nel mondo dei discount – non poteva essere da meno. Ecco così arrivare TV, laptop, aspirapolvere e altro ancora, tutto a basso costo, ancora più basso del solito. Ad esempio, nel Regno Unito, Lidl offre anche Lenovo IdeaPad Flex 3 per soli 149 euro. Questo dispositivo Chromebook è dotato anche di una cerniera completamente flessibile che lo converte da laptop in tablet, inoltre c’è una durata della batteria di 10 ore e altoparlanti stereo.

Un prezzo incredibile per un prodotto che è destinato a spopolare nel mercato, proprio perché unisce convenienza e qualità. Sicuramente incredibili sono alcuni pezzi proposti in queste ore anche per il mercato italiano: da Lidl, infatti, è possibile acquistare ad appena 24,99 euro una stazione di ricarica USB, mentre delle cuffie auricolari Bluetooth costano meno di venti euro.

Leggi anche: Lavorare per Re Carlo a 70mila euro l’anno: domanda entro il 27 novembre

Solo per il weekend del Black Friday la proposta è ancora più sensazionale: dal 25 al 27 novembre, infatti, i supermercati Lidl in Italia offrono a un prezzo incredibile un prodotto che ultimamente sta spopolando. Stiamo parlando della friggitrice ad aria. Il prodotto a marchio Ariete viene venduto a soli 44 euro.

Leggi anche: Lo riconoscete? Oggi è un protagonista dei quiz show – VIDEO

Altre offerte sempre per lo stesso weekend riguardano uno spazzolino elettrico della Philips, con quattro testine incluse, a meno di trenta euro. Inoltre, sempre da Lidl nel prossimo weekend il dispositivo per la pulizia dei pori, dotato di diversi optional, viene venduto a soli 14.99 euro. E se ami viaggiare, lunga la lista delle località nella sezione viaggi con uno sconto del 30%.

Impostazioni privacy