Nuovi elettrodomestici da cucina Lidl arrivati sul mercato

Sono arrivati sul mercato dei nuovi elettrodomestici da cucina Lidl: vi spieghiamo il motivo per cui spopolano.

risparmiare con lidl
foto Adobe

Lidl ha guadagnato fama nazionale e non solo per la varietà dei suoi prodotti: il supermercato discount ha molti vantaggi rispetto ai concorrenti. Ad esempio, punta molto sulla varietà degli articoli; l’inclusione di alimenti provenienti da altri paesi; la riduzione di cibi e bevande a scadenza breve.

Ci sono poi le offerte temporanee che arrivano a riempire i tuoi scaffali, ma la punta di diamante di questi ultimi tempi sono alcuni prodotti a marchio Lidl che sono diventati vendutissimi, un vero e proprio status symbol. Uno di questi prodotti, che molti sicuramente ricorderanno, sono le sneakers andate letteralmente a ruba e poi addirittura finite all’asta su eBay.

La proposta Lidl sugli elettrodomestici da cucina

novità lidl
foto Adobe

Tra questi prodotti che più attirano l’attenzione dei clienti quando percorrono i corridoi di qualsiasi Lidl, spiccano gli elettrodomestici. Essendo prodotti da società terze, questi elettrodomestici vengono venduti in versioni molto più economiche di altre grandi produzioni che hanno un prezzo molto alto. In sostanza, questi prodotti non hanno nulla di differente rispetto a quelli di grossi marchi di produzione. Nulla, a parte il prezzo più basso, ovviamente.

Leggi anche: Emilio Fede: la verità sulla pensione da 8.000 euro

Per fare solo due esempi, la friggitrice ad aria o il robot da cucina di Lidl costano la metà e un altro rispetto a prodotti praticamente identici ma di marchi noti. Tra gli altri prodotti venduti dal discount a prezzi da paura, possiamo trovare un microonde da 700 watt per riscaldare, cuocere e scongelare. Il suo prezzo è di 64,99 euro e ha 8 programmi automatici e 5 livelli di potenza.

Leggi anche: Il dramma di Lando Buzzanca e la battaglia per il patrimonio

Il tostapane ha una potenza di 950 watt e un costo di 24,99 euro. Inoltre, ha una griglia scalda panini integrata. Il robot da cucina, invece, può essere utilizzato per mescolare, sbattere e impastare al costo di 59,99 euro. In questo caso, c’è anche un’opzione più economica per 29,99 euro. E ovviamente, questi sono solo alcuni esempi dei prodotti che si trovano a prezzi davvero bassi.

Impostazioni privacy