Lidl, questo elettrodomestico costa un terzo e ti fa fare bella figura

Lidl, un nuovo elettrodomestico sta ottenendo l’attenzione di molti clienti perché conviene davvero rispetto alle funzioni

Lidl
Adobe

Lidl negli ultimi anni ha conquistato il favore di buona parte della popolazione non solo italiana con oltre 10.000 negozi in più di 30 paesi. È un punto di riferimento per la spesa quotidiana ma anche per la straordinaria come gli elettrodomestici.

Chi cerca qualsiasi tipo di prodotto sa che alla Lidl può trovare di tutto. Inoltre riesce ad attirare i clienti per le continue offerte. Vediamo ad esempio l’ultimo elettrodomestico multifunzione che ha ricevuto molte attenzioni dalla clientela.

Stiamo parlando del robot da cucina multifunzione del marchio Monsieur Cuisine Smart in vendita dal 7 novembre.

Contiene anche un’app delle ricette in Guided Cooking Style, si può creare la lista della spesa e dà modo di organizzare il piano settimanale.

I programmi automatici consentono di impastare, cuocere a vapore e rosolare. C’è il programma di pulizia e grazie alla
bilancia integrata è possibile pesare direttamente i prodotti alimentari in pentola.

Lidl, quanto costa il robot da cucina

Scendiamo più nei dettagli tecnici. Si possono impostare 10 velocità regolabili e funzione turbo aggiuntiva con la temperatura da 37 °C a 130 °C, e un timer da 99 minuti.
È stato progettato per le esigenze di tutti con due manici ai lati della pentola e un sul lato anteriore per facilitare il sollevamento del contenitore che può avvenire anche con una sola mano.

LEGGI ANCHE: Vuoi scoprire come risparmiare in 5 mosse: molto facile

Inoltre con la funzione WLAN ci sono gli aggiornamenti mensili gratuiti delle ricette e tramite l’assistenza di Google si si danno comandi automatici.

Vengono forniti altri utensili: coperchio, vassoio e recipiente per la cottura a vapore, un contenitore mix. da 4,5 l in acciaio con capienza max. di 3 L. E ancora un cestello, inserto per mescolare, coperchio con apertura e misurino e un’utilissima spatola in silicone rimovibile, più una lama.

LEGGI ANCHE: Diesel, arriva la novità per gli automobilisti

Ideale per chi non ha molto tempo per cucinare perché fa risparmiare molto tempo. Un elettrodomestico che può essere anche un’ottima idea come regalo di Natale.

Costo 449 euro. Può sembrare molto caro ma se si effettua un paragone con gli altri elettrodomestici che hanno le stesse funzioni, si scopre che è molto conveniente, soprattutto per la qualità.

Impostazioni privacy