Caduta Libera: quanto ha vinto finora Michele Marchesi

I protagonisti del quiz show Caduta Libera: quanto ha vinto finora Michele Marchesi, campione da un anno.

quanto ha vinto michele marchesi
Instagram

Si chiama Michele Marchesi, ha 31 anni ed è diventato ormai una presenza fissa dei nostri pomeriggi: il suo merito è quello di aver sbancato al quiz show Caduta Libera, in onda su Canale 5 e condotto da Gerry Scotti. I numeri sono davvero incredibili per questo giovane campione, che ha scalzato dal primato di imbattibilità un altro giovane, ovvero Nicolò Scalfi.

La sua partecipazione al quiz show di Canale 5 è stata abbastanza casuale e come accaduto per altri è stata dettata dalla necessità di uscire dalla routine che era dettata dalla pandemia di Covid-19. Ebbene, il campione si ritrova oggi a essere un vero e proprio personaggio.

Tutti i record di Michele Marchesi a Caduta Libera

chi è michele marchesi
Instagram

Come sappiamo, il meccanismo di permanenza all’interno del programma consente di tornare a partecipare al quiz show anche dopo le soste e per questo Michele Marchesi è presente a Caduta Libera da oltre un anno. Prima puntata in cui lo abbiamo visto? Forse nemmeno ve lo ricordate più, ma era il 5 novembre 2021.

Lui di recente in un’intervista ha spiegato di aver avuto paura di fare una brutta figura all’inizio e invece le cose sono andate davvero a gonfie vele. Come chi lo ha preceduto, Nicolò Scalfi, anche Michele Marchesi proviene dalla provincia di Brescia. Classe 1992, a fine gennaio compirà 31 anni.

Leggi anche: Caro bollette, l’Antitrust sanziona aziende di fornitura energia per modifiche unilaterali dei contratti

Dopo la maturità classica, Michele Marchesi si è iscritto a Medicina a Pavia, specializzandosi in Neuropsichiatra Infantile. All’inizio della sua esperienza a Caduta Libera, aveva pensato di investire i soldi vinti in un percorso di psicanalisi, ma poi la cifra vinta è aumentata e si è potuto permettere altri sfizi.

Leggi anche: Anthony Delon, il figlio d’arte è una miniera d’oro: patrimonio da star

Si è finito di pagare le rate dell’auto e si è permesso il trasloco in un appartamento più grande, in attesa di acquistare casa. Questo perché i suoi numeri finora sono stati davvero incredibili: insegue le 100 puntate da campione in carica e finora ai 10 Passi finali si è portato a casa la cifra di 562mila euro. Davvero un record quasi irripetibile. E non è ancora finita.

Impostazioni privacy