Anthony Delon, il figlio d’arte è una miniera d’oro: patrimonio da star

Quanto guadagna Anthony Delon, il figlio d’arte è una miniera d’oro: patrimonio da star, coi primi guadagni ha acquistato una Porsche.

cosa sappiamo su Anthony Delon
Instagram

Figlio d’arte e come tutti i figli d’arte sempre molto contestato: lui è Anthony Delon, figlio del più celebre Alain, icona del cinema francese. L’attore torna in queste ore in Italia per raccontarsi a Domenica In. Nel salotto di Mara Venier ci sarà spazio per i ricordi e per parlare del suo rapporto con il padre famoso.

Padre e figlio avrebbero avuto un conflitto negli anni ’80 a causa di un affare di Anthony Delon che non era piaciuto affatto al noto attore. L’allora giovane figlio della star francese aveva dato vita a una sua griffe, utilizzando le iniziali del suo nome, che erano anche quelle del genitore e a quanto pare questo non era andato giù ad Alain Delon.

La verità sui guadagni di Anthony Delon: il padre non c’entra

attore e figlio d'arte
Instagram

La notizia venne riportata qualche anno fa da Le Monde in un’inchiesta che riguardava proprio i rapporti tra padre e figlio. Ma quelle accuse vennero smentite da Anthony Delon, il quale su Instagram pubblicò uno dei capi di abbigliamento messi sotto accusa, dimostrando come già all’epoca questi riportassero il suo nome per intero e non solo le iniziali.

Il figlio dell’attore non ha mai smentito di sentirsi privilegiato sin da bambino, per essere appunto nato in quella famiglia. L’attore e stilista di abbigliamento, infatti, non ha fatto mistero, anche di recente, della sua giovinezza d’oro e di una passione che ha condiviso col il famosissimo papà. Stiamo parlando dell’amore per le auto: Alain Delon ne aveva diverse.

Leggi anche: Caro bollette, l’Antitrust sanziona aziende di fornitura energia per modifiche unilaterali dei contratti

Suo figlio, in un’intervista, ne ha citate alcune: Citroën SM, Iso Rivolta e Pacer. Quindi ha ricordato: “Ma non avrei mai osato prendere in prestito le auto di mio padre”. Sua madre Nathalie aveva invece una Dino Ferrari che valeva oltre 300mila euro e anche lui, coi primi guadagni, ha pensato bene di farsi un’auto nuova fiammante.

Leggi anche: Il metaverso entra anche nell’esperienza gastronomica made in Italy

Riguardo alla sua prima auto, Anthony Delon afferma di aver acquistato una Porsche Carrera e lo fa coi primi guadagni proprio di quella linea di abbigliamento, per la quale è stato spesso contestato. “Avevo comprato una Porsche da uno dei miei rappresentanti a Reims”, ha detto in un’intervista. L’attore e stilista, a quanto pare, anche oggi non se la passa per niente male, anche se ci tiene a precisare che i genitori non c’entrano e lui adesso cammina sulle sue gambe.

Impostazioni privacy