Le offerte giga chiamate se vuoi pagare meno di 10 euro al mese

Il risparmio passa anche dallo smartphone e se volete pagare meno di dieci euro queste sono le offerte migliori del momento

offerte smartphone giga
Smartphone (foto Adobe)

Riuscire a ridurre la propria spesa mensile significa rendersi conto di quelle che sono tutte le voci di spesa, compresa la scheda telefonica. Il mercato degli operatori telefonici si è, per fortuna, popolato di molte offerte vantaggiose che non vi costringeranno a cambiare più di tanto le vostre abitudini.

Abbiamo esaminato vari operatori telefonici e al momento quelli con le migliori offerte sono due che si trovano nel gruppo dei cosiddetti operatori mobili virtuali.

Le offerte migliori con tanti giga sono queste

offerte kena ho mobile
Offerte Kena Ho Mobile (foto Consumatore.com)

Periodicamente tutti gli operatori telefonici, sia quelli tradizionali sia i nuovi operatori mobili virtuali, cambiano il proprio listino prezzi oppure ripropongono offerte periodiche molto vantaggiose per attirare la clientela altrui. In questo periodo, in particolare, ci sono due operatori che hanno nel proprio ventaglio di offerte quelle che sono economicamente più vantaggiose. Cominciamo con il segnarvi le tre offerte Kena Mobile, tutte sotto i dieci euro e pensate sia per chi ha bisogno di un nuovo numero sia per chi decide di passare dagli altri operatori mobili virtuali a questo. L’offerta più economica è quella che permette di avere 100 GB di traffico internet, minuti illimitati e 500 sms a soli 5,99 euro al mese con la promessa che l’offerta rimarrà per sempre la stessa.

Leggi anche: Supermercati, se noti questo sui prezzi è una ‘trappola’

Questa offerta Kena Mobile è destinata agli operatori mobili virtuali. Una seconda offerta sempre destinata agli operatori mobili virtuali permette di avere 150 GB e le stesse condizioni contrattuali a 7,99 euro al mese. Un altro operatore telefonico con offerte che comprendono molti giga e permette di avere anche minuti ed sms sempre illimitati è ho mobile. Anche l’operatore viola su rete Vodafone offre infatti 100 GB a 5,99 euro al mese e 150 GB a 7,99 euro al mese.

Leggi anche: Cosa devi sapere prima di comprare una friggitrice ad aria

L’unica differenza tra le offerte Kena Mobile e ho mobile è il numero di sms. Kena offre un numero limitato di messaggi mentre ho mobile permette di mandare tutti i messaggi che si desidera. Quello che dovete fare per scegliere l’uno o l’altro operatore è semplicemente capire, magari anche in base alle esperienze di chi vive intorno a voi, quello con la copertura migliore nella zona in cui vivete.

Impostazioni privacy