Euronics vende questa asciugatrice A++ quasi a metà prezzo

Se cercate una asciugatrice per poter smistare meglio il bucato di tutti i giorni ce n’è una in offerta presso la catena Euronics che vi permette di risparmiare quasi il 50%

euronics offerta asciugatrice sconto
Euronics (foto Adobe)

Le asciugatrici sono un elettrodomestico ancora forse poco diffuso nel nostro Paese ma permettono di ridurre il carico di lavoro per quello che riguarda la gestione del bucato. Riuscendo a asciugare rapidamente i panni, con l’asciugatrice è possibile evitare di dover tenere stendini colmi di biancheria vicino ai termosifoni sperando che si asciughino.

Occorre però trovare un modello che consumi poco, per evitare che il risparmio generato dal non dover utilizzare ferro da stiro e tavola da stiro venga consumato rapidamente dalla bolletta generata dall’utilizzo di questo elettrodomestico.

Da Euronics l’asciugatrice firmata Smeg a quasi la metà del prezzo

offerta asciugatrice euronics
Offerta euronics (foto sito ufficiale)

La catena di negozi di piccoli e grandi elettrodomestici Euronics ha di nuovo avviato un periodo con molti prodotti scontati in proporzione variabile rispetto al prezzo di listino ufficiale. Nel periodo invernale un elettrodomestico di cui molte famiglie iniziano a sentire la mancanza è di certo l’asciugatrice. Nonostante il clima risulti ancora piacevole, i panni stesi difficilmente si asciugano in qualche ora e quindi stazionano sugli stendiabiti per un bel po’.

Leggi anche: Supermercati, se noti questo sui prezzi è una ‘trappola’

Per evitare che anche la biancheria che asciuga possa trasformarsi in un problema per la casa può tornare utile proprio l’asciugatrice che, seccando tutto a dovere, consente anche di passare direttamente dall’oblò al cassetto senza doversi fermare alla tavola da stiro. Il modello che trovate in offerta nei negozi Euronics è l’asciugatrice da 8 kg in classe A++ di Smeg. L’offerta è ancora attiva ma scadrà tra pochi giorni. Si tratta di una asciugatrice comoda e facile da usare con tecnologia a pompa di calore e asciugatura a condensazione.

Leggi anche: Cosa devi sapere prima di comprare una friggitrice ad aria

Se avete una zona lavanderia potete anche creare una colonna, impilando una lavatrice compatibile con il kit di sovrapposizione che potete richiedere come accessorio aggiuntivo a pagamento. La asciugatrice è poi dotata di alcuni programmi speciali e ogni programma contempla sempre la cosiddetta fase antipiega, proprio per evitare di dover poi stirare i vestiti e poterli così riporre in pochi minuti dentro i cassetti e nell’armadio. Il prezzo è pari a 399 euro con uno sconto del 43% sul prezzo di listino ufficiale che è di oltre 700 euro. Se acquistate dal sito di Euronics è anche possibile attivare il pagamento in tre rate con il sistema Klarna e aggiungere a 39 euro anche la garanzia Serena.

Impostazioni privacy