Scarica queste app per avere buoni spesa per supermercati

Non è possibile evitare di fare la spesa ma con le giuste app potete risparmiare e trovare tutti i buoni per pagare meno

app risparmiare spesa buoni
Spesa (foto Adobe)

Con la tecnologia è possibile trovare tutto ciò che vi serve e riuscire anche a risparmiare, attivando buoni e coupon nei punti vendita in cui fate di solito la spesa di tutti i giorni.

Nel panorama delle app che permettono quindi di spendere meno anche per i prodotti alimentari semplicemente utilizzando lo smartphone ce ne sono alcune particolarmente efficaci e che quindi vale la pena segnalarvi.

App per attivare buoni spesa e coupon, queste le migliori

app risparmio buoni spesa
WeScount (foto Google Play Store)

Sul Google Play Store e anche sullo App Store di Apple si trovano centinaia di applicazioni che promettono sconti e offerte. Bisogna però stare molto attenti perché, soprattutto nel periodo in cui ci troviamo adesso, criminali informatici potrebbero travestire i propri virus e malware da app che vi consentono di risparmiare costringendovi poi però a inserire i vostri dati personali. Diffidate delle app troppo recenti e affidatevi a quelle già rodate.

Leggi anche: Supermercati, se noti questo sui prezzi è una ‘trappola’

Tra queste c’è sicuramente WeScount. Si tratta di una app originariamente americana che però è arrivata anche nel nostro Paese e che permette di risparmiare attivando buoni spesa e coupon di moltissime catene di negozi e di moltissimi prodotti anche di marca. Per gli acquisti sono disponibili non solo buoni da utilizzare nel momento in cui fate la spesa ma anche un sistema di Cashback che vi riaccredita parte di quello che avete speso se scegliete di comprare alcuni prodotti specifici. Un sistema sicuramente interessante per risparmiare. L’app WeScount è disponibile sia per sistemi Android sia per sistemi Apple

Leggi anche: Cosa devi sapere prima di comprare una friggitrice ad aria

Se invece avete un telefonino della Mela c’è per voi una app che si chiama Risparmio super e che permette di trovare in tempo reale il supermercato dove costa meno quello che state cercando, semplicemente scansionando il codice a barre del prodotto che avete in mano. Vale poi la pena segnalare un servizio che funziona anche tramite sito web: si chiama il Cerca Sconto e permette di avere sotto mano buoni e offerte per fare la spesa non solo alimentare ma anche sui prodotti di farmacia e tecnologia.

Impostazioni privacy