Scarica queste app se vuoi guadagnare soldi facilmente

Se avete in mano il vostro smartphone c’è tutta una serie di app che potete scaricare e con cui potete anche guadagnare qualche soldo extra per affrontare meglio questo periodo particolare che stiamo vivendo. Ecco quelle più redditizie

app guadagnare
Guadagnare con lo smartphone (foto Adobe)

Mettete a frutto il device che portate sempre con voi e provate alcune delle app che stiamo per segnalarvi e con le quali è possibile rimpinguare il proprio conto in banca o l’account PayPal.

Esistono infatti ormai moltissime società che offrono attraverso app per Google e Apple sistemi con cui è possibile guadagnare espletando piccoli compiti oppure usando un po’ di creatività. Le app che vi proponiamo in questa carrellata sono interessanti e utilizzabili immediatamente anche se non conoscete la lingua inglese.

App per guadagnare con lo smartphone, queste sono da provare

Guadagnare con lo smartphone
Be My Eye (foto sito ufficiale)

Viviamo di certo in un periodo storico in cui riuscire a guadagnare qualche soldo in più per stare un po’ più tranquilli non fa male. Con i mezzi messi a disposizione dalla tecnologia moderna potete trasformare anche un momento apparentemente noioso come la fila in un ufficio postale o in banca in una occasione di guadagno. Per esempio rispondendo a qualche sondaggio.

Leggi anche: Esiste una app per conoscere live le offerte Amazon?

Una app che permette di guadagnare a chi decide di rispondere a qualche domanda è Toluna. Come per tutte le app che pagano mediante la compilazione di sondaggio, occorre tenere presente che per periodi più o meno prolungati potreste trovare pochi sondaggi nella zona che avete impostato come vostra residenza. Una app e un sistema per guadagnare se invece vi piace muovervi è sicuramente WeWard. Questa app conta i passi che fate, li registra e li trasforma in buoni o in denaro. Per poter guadagnare è chiaro che dovete camminare molto e, almeno stando alle segnalazioni delle recensioni presenti sul Google Play Store, non utilizzare contapassi ma tenere semplicemente il cellulare in tasca.

Leggi anche: Caricabatterie smartphone: fai spesso questo errore (e non lo sai)

Una terza opzione per guadagnare online è quella di dare fondo alle proprie abilità artistiche come fotografi. A tal proposito vi segnaliamo un’app che si chiama foapp e con la quale potete pubblicare le vostre foto e metterle in vendita. Un’ultima tipologia di app per la quale vogliamo darvi uno spunto sono le app come Be My Eye. Questa app vi permette di guadagnare portando a termine dei compiti, definiti missioni in alcuni negozi. Oppure in casa. Si passa dal dover fare il mistery shopper e parlare con lo staff fino alle fotografie dei vari cartelloni pubblicitari che si trovano nella vostra città. Se vi piace andare a spasso potrebbe essere una alternativa alle app che registrano e vi fanno guadagnare camminando.

Impostazioni privacy