Netflix, come pagarlo in contanti senza conto corrente

Volete un abbonamento a Netflix ma non volpete o non potete pagare con conto corrente o carta di credito? Potete pagare anche in contanti

netflix buoni usare
Netflix (foto Adobe)

La grande N rossa non si offenderà se non vorrete fornire i dati della vostra carta di credito o del vostro conto in banca o i dati di un parente. Perchè esistono altri modi per attivare e mantenere attivo il proprio abbonamento.

In realtà quello che permette di fare Netflix non è diverso da quello che permettono di fare tutte le piattaforme online e non solo. Ma, trattandosi di una realtà che vive online, a volte ci si dimentica di una vecchia tradizione che molti tirano fuori solo nel momento in cui occorre fare un regalo e non si sa che pesci pigliare. I buoni.

Netflix in contanti? Fatevi un regalo 

netflix pagare come
Netflix (foto Adobe)

Pagare il proprio abbonamento a Netflix con i contanti sembra un ritorno al passato ma, soprattutto per gli utenti più giovani, è un sistema per evitare di dover chiedere sempre a un parente di pagare per loro. Se avete quindi la paghetta in contanti potete attivare e gestire l’abbonamento alla piattaforma di streaming della grande N rossa con i buoni.

Leggi anche: Digitale terrestre, si vocifera di una novità bomba in arrivo

I buoni sono disponibili in tutte le principali catene di supermercati e di negozi di elettrodomestici e sono davvero un modo comodo per avere sotto mano qualche mese di streaming senza dover per forza sostenere i costi di gestione di un conto corrente. Se decidete per i buoni quello che dovete fare è solo dotarvi della quantità di buoni necessari a tenere in vita l’abbonamento per il tempo che vi interessa senza commissioni e senza costi accessori.

Leggi anche: Digitale terrestre, addio canali: questi non funzioneranno più

I buoni per l’abbonamento a Netflix, a differenza delle gift card emesse da Amazon, sono disponibili in tagli precisi e li trovate di solito da 15 euro, da 25 euro e da 50 euro. Per riscattare il periodo di visione dovete ovviamente avere un account Netflix o aprirne uno e poi digitare il codice che si trova nella striscia argentata sul retro della card che vi è stata consegnata. Se la card (e a volte accade) serve solo per strisciare il codice a barre troverete invece direttamente sullo scontrino il codice da digitare per attivare la visione.

Impostazioni privacy