WindTre, offerte esclusive per le partite iva: i dettagli

WindTre non si occupa soltanto della connettività delle famiglie ma ha creato una serie di pacchetti esclusivi dedicati alle imprese e ai liberi professionisti. Queste le promozioni attive al momento

windtre offerta partite iva
WindTre (foto Youtube)

Se avete una partita IVA e avete bisogno di un nuovo numero di telefono potete sfruttare il voucher connettività in combinazione con una delle offerte per la fibra di WindTre. Come sempre, è possibile aggiungere servizi diversi per poter creare il proprio pacchetto, in base alle esperienze e alle necessità specifiche della propria impresa o della propria attività lavorativa.

Avere una connessione internet stabile è una necessità di tutti i professionisti e di tutti coloro i quali hanno deciso di aprire una propria impresa. Oltre ad essere indispensabile per poter rispondere ai clienti, la connessione è adesso necessaria anche per poter supportare le transazioni effettuate attraverso i POS. Se state quindi cercando un nuovo operatore telefonico per installare la fibra nel vostro studio o nel vostro negozio dovete assolutamente controllare le offerte al momento disponibili da parte dell’operatore arancione.

WindTre per business e professionisti, le offerte dedicate

WindTre
WindTre (foto sito ufficiale)

La principale offerta che l’operatore arancione mette a disposizione di chi è in possesso di una partita IVA è la cosiddetta Professional Full Plus. Si tratta di un pacchetto dal costo mensile di 16,99 euro che vi offre minuti e Giga illimitati e 500 messaggi sms per l’Italia nonché minuti illimitati e 20 Giga di traffico da spendere in Europa, nel Regno Unito e in Svizzera con in più 500 minuti da utilizzare verso i Paesi esteri non compresi nei minuti illimitati. Se decidete di attivare la Professional Full Plus potete richiedere anche, a soli 3,16 euro al mese in promozione utilizzando il voucher connettività, la Super Fibra Professional che vi garantisce una connessione fino a 1 GB con chiamate illimitate e modem incluso.

Leggi anche: Bolletta telefono Wifi, è questa l’offerta più bassa di tutte

Sempre sfruttando il voucher connettività potete anche attivare il Professional Pack che comprende anche una seconda numerazione dedicata e il DNS dinamico a 13,16 euro al mese anziché 33,99 euro al mese. E se avete bisogno di fornire ai vostri collaboratori una SIM dedicata al lavoro potete attivare il Professional Staff che, a soli 9,99 euro al mese vi permette di aggiungere tre SIM tutte con minuti illimitati e 50 giga da sfruttare in Italia e in più 18 giga da sfruttare in Europa e nel Regno Unito.

Leggi anche: Digitale terrestre, pronta una grande sorpresa sui canali Rai

Come succede anche per le offerte dedicate ai privati, a seconda dei pacchetti che scegliete nella sezione business dedicata ai possessori di partita IVA avete a disposizione anche alcuni device gratuiti.per esempio con la professional full Plus potete richiedere incluso nel canone mensile il POS Mobile di nexi è uno redmi 9 di Xiaomi.

Impostazioni privacy