I grandi film gratis su questa piattaforma: è legale

Non è necessario pagare per vedere grandi film. Esistono piattaforme gratuite che offrono pellicole di grande successo

cinema proiettore
Cinema (Foto Unsplash)

Il caro vita finisce per mettere in difficoltà i redditi più bassi e questo costringe, poi, a mettere da parte i momenti di svago e divertimento per poter pagare quanto è innanzitutto necessario. Negli ultimi anni sta diventando prassi doversi abbonare a piattaforme private per assistere a film e prime visioni.

Tuttavia, esistono anche piattaforme che consentono la visione gratuita di film di grande successo o grandi classici. Le piattaforme gratuite dove basta semplicemente registrarsi per prendere visione dei contenuti sono  Popcorn Tv,  RaiPlay e Vvvvid. Ecco alcune visioni che si possono vedere su queste piattaforme.

Ricca scelta sulle piattaforme gratuite

digitale terrestre
Tv (Pixabay)

Andando per ordine, su Popcorn tv è possibile assistere tra gli altri a: “2046”, un film scritto e diretto da Kar-Wai Wong, un classico romantico del cinema orientale. Per chi gradisce qualcosa di più movimentato c’è Killer Joe, un noir ambientato in America dove Matthew McConaughey interpreta la parte dello spietato Joe.

Leggi anche: Con quest’app conosci tutte le offerte dei supermercati

Su Vvvvid, invece si può scegliere tra: A spasso con Daisy, vincitore di  quattro Oscar agli Academy Awards del 1990. Un classico con tre attori di alto profilo: Jessica Tandy, Morgan Freeman e Dan Aykroyd. Per gli amanti delle commedie c’è “Piccoli omicidi tra amici, una black commedy del 1994 diretta dall’esordiente Danny Boyle.

Leggi anche: Smartphone, giochi gratis e divertenti da scaricare subito

Sempre sulla stessa piattaforma è possibile vedere Gli schizzacervelli, uno degli horror più cruenti della storia del cinema. A dirigere è Peter Jackson, il futuro regista del Signore degli anelli. Un altro cult del genere thriller è I tre giorni del Condor, con Robert Redford, Max von Sydow e Faye Dunaway. 

Infine, la parte del leone tocca a Raiplay con una collana piuttosto ricca di grandi successi e non solo. Intrigante una delle commedie più belle con Valerio Mastrandrea, La felicità è un sistema complesso. Un cult del cinema orientale è invece La città proibita con Chow Yun-Fat e Gong Li. 

 

Impostazioni privacy