Lidl regala buoni spesa scaricando l’app: come fare

Grande novità per i supermercati Lidl, come risparmiare usando l’applicazione e fare acquisti per tutta la famiglia

concorso Lidl
Supermercato Lidl (Sito ufficiale Lidl)

In questi giorni di ansia per i rincari, poter risparmiare in un grande supermercato facendo la spesa per tutta la famiglia rappresenta un grande vantaggio. Lidl, catena di alimentari  leader in italia è da sempre attenta alle esigenze dei propri clienti con qualità e convenienza.

In questo senso una grande mano può darla anche la tecnologia, consentendo e facilitando tutte le operazioni di marketing per l’azienda e avvicinando i clienti alle offerte. Con l’applicazione Lidl Plus si può partecipare alla campagna di offerte e al concorso “Con Lidl Plus il buono ti premia”. Ma di che si tratta? Vediamo nel dettaglio quali sono le modalità di partecipazione all’estrazione.

Come partecipare alla promozione offerta da Lidl

concorso Lidl
Supermercato Lidl (Sito ufficiale Lidl)

Per prima cosa scaricare l’applicazione Lidl Plus dal sito ufficiale della catena di supermercati. Poi cliccare sul pulsante, che si trova nella schermata principale, “Accetto e partecipo” per partecipare al concorso e collezionare i bollini. Fare successivamente una spesa minima di 7 euro. Presentare in cassa la propria carta risparmio del supermercato e raccogliere il bollino ogni 7 euro di spesa effettuata direttamente sull’applicazione sullo smartphone.

Ogni 5 bollini si potrà inviare la partecipazione e provare a vincere un bel po’ di buoni spesa del marchio tedesco. Per rendere più semplice la visualizzazione dei bollini raccolti, ogni 7 euro di spesa il bollino sulla schermata dell’applicazione si colora di giallo. Al raggiungimento di cinque bollini gialli, l’applicazione consente di inviare la propria partecipazione cliccando sul pulsante apposito.

Leggi anche: Con quest’app conosci tutte le offerte dei supermercati

Le partecipazioni possono essere inviate anche in un secondo momento, sono infatti raccolte in una sezione particolare del programma “Partecipazioni da inviare”, all’interno della quale ci sono tutte le partecipazioni da inviare. Il termine ultimo per inviare le proprie partecipazioni è il 16 ottobre alle ore 23 e 59.

Leggi anche: Offerta Poste italiane per chi vorrebbe investire

I premi in palio sono: ogni giorno 30 buoni spesa Lidl da 100 euro, ogni settimana 10 buoni spesa da 200 euro, estrazione finale 1 buono spesa da 5200 euro. Una grande occasione da non perdere per i clienti del marchio di origine tedesca e epr chiunque voglia risparmiare denaro facendo la spesa.

Impostazioni privacy